Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Dio Padre Modello D'Amore Come Ci Guarda Dio

Dio Padre Modello D'Amore Come Ci Guarda Dio Messaggi

 

Dio Padre Modello D'Amore Come Ci Guarda Dio : la vista miei fratelli, la vista dei vostri occhi, è ancora nell'ombra, sono occhi i vostri che non conoscono l'immensità, sono occhi naturali che vi appartengono perchè sulla terra possiate vedere il mondo naturale fatto di alberi, montagne, di ogni elemento che vi circonda e che parla al vostro cuore generando in voi il sentimento; questo fratelli vi porta prima di tutto a considerare quel che è dentro a voi stessi, il cuore, il sentimento; quello che lo sguardo non vede è il sentimento; comunicate il sentimento, sentite il sentimento, ma l'occhio naturale non può vederlo.

 

Diversa è la realtà di quando indossate lo stupendo vestito dell'Essere Spirito, gli occhi possono vedervi e vedere tutto ciò che è intorno a voi, nella realtà del sentimento, la vita voi guardate ogni secondo in ciò che è provato nel sentimento, nella felicità di un albero al sole, nell'armonia creata dai fiori che risplendono nei colori donando il loro profumo, l'Amore in ogni sua tonalità risplende dai cuori di ogni creatura, vedere la vita, tutto è espressione della vita del sentimento.

 

Agli occhi notate l'Amore di chi si rivolge a voi, bellissimi questi occhi che comunicano a voi quanto è grande l'Amore che provoca la vostra vista, l'incontro con voi, potessi trasmettervi quanto è dolce quel cuore che nell'avvicinarsi a voi ha bisogno di un consiglio, di una mano per voi sulla terra, e quanta felicità esprime quando i suoi occhi colgono il vostro desiderio di essere di aiuto. Altro che vita, è tutto nel sentimento, nell'espressione del sentimento, la vita che vivete.

 

Ed ecco il Padre che in mezzo a noi rivolge il Suo sguardo ai cuori, quale spettacolo, bellissimo, esplode il suo cuore, il Padre è emozione, ai suoi occhi siamo perfetti, ci guarda con intensità e manda "perfetto" dal suo sentimento, ai suoi occhi non abbiamo ombre per gli errori commessi nella vita passata, quello che prova per noi è solo Amore, Amore che lui sta aiutando a trasmettere da questi suoi figli perfetti.

 

Come Padre spesso consola, insegna, rivive con noi i nostri drammi e ascolta e guida, si prende carico di ogni nostro dolore, di ogni problema incontrato, di ogni sofferenza che abbiamo arrecato agli altri e tutto questo con il fine di aiutarci a liberare la nostra vera natura di figlio che l'Amore ha reso perfetto.

 

Quello che è davanti a me, il mio, il nostro Padre, che è perfetto per noi, vede in noi la perfezione, la perfezione oltre i limiti che ancora abbiamo, questo è il Padre, il nostro Dio Padre.

 

Oggi i vostri occhi hanno ampliato il loro sguardo attraverso i miei occhi, vorrei lasciarvi proprio queste immagini a guidarvi nell'oggi miei amati fratelli e mie amate sorelle, perchè ci sia accanto a voi l'incanto di quanto, anche se siete sulla terra, esprimano i suoi occhi per ognuno di voi.

 

Vi lascio queste immagini d'Amore perchè siano per voi la guida all'Amore che il Padre sente verso ognuno di noi.

 

Con dolce sentimento

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

 

Dio Padre Modello D'Amore Come Ci Guarda Dio è Messaggi da Gesù Cristo 03.02.2014

 

Dio Padre Modello D'Amore Come Ci Guarda Dio Messaggi

 

Dio Padre Modello D'Amore Come Ci Guarda Dio

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email