Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Buona Pasqua Una Giornata Di Serenità A Tutti

Buona Pasqua Una Giornata Di Serenità A Tutti

 

Buona Pasqua Una Giornata Di Serenità : miei fratelli amati e mie sorelle amate ancora qualche momento e poi inizierete a festeggiare la Pasqua, la mia resurrezione, quanta, quanta gioia sarà anche per voi essere nella luce, qui è attesa del vostro ritorno, attesa di poter abbracciarvi e mentre tutto l'immenso parlerà di Amore a voi, dentro i vostri cuori sarà solo la parola Amore ad aver significato da quel momento e mentre guarderete con gioia al tutto e agli altri, qualche considerazione in forma di pensiero sarete tenuti a farla su questa umanità che è appena passata.

 

Amare non è sempre possibile, quell'egoismo che ci ha accompagnati negli anni, egoismo nostro e degli altri fratelli; ricordi di impegni della vita che hanno sacrificato tante e tante volte l'espressione dell'affetto verso chi amavate e quante, quante volte invece di apprezzare il momento avete cominciato a correre verso nuovi obiettivi da conquistare, nuove sfide e mentre voi correvate, un nuovo impegno gravoso e la voce del cuore ancora trascurata.

 

Che differenza proverete da quel momento, niente da conquistare ma da vivere, anche i fratelli che saranno con voi saranno per voi solo occasione per vivervi, saranno occasione per parlare dal cuore e sperimentarsi attraverso le emozioni e vi sembrerà strano che in questa umanità avete goduto così poco di questa vostra umanità; obiettivi, molte cose da conquistare, ma poi in questa luce acquistano un altro valore, l'Essere siete voi ed è sempre magnifico dare voce al proprio cuore.

 

Come non ripensare alla Pasqua, alle Pasqua del vostro passato con tutti quegli impegni a cominciare dai preparativi e se adesso siete molto felici di essere solo voi stessi, festeggiare la Pasqua è solo occasione di esprimersi, di stare accanto con il cuore, di viversi nell'affetto, di provare Amore.

 

Mai più la ricerca delle cose, mai più quel correre nell'impegno, la vita è in questo vivere, è il mettere se stesso nell'affetto del cuore come priorità e primo valore.

 

E fra poco è la vostra Pasqua miei amati fratelli e sorelle, possa questa serenità accompagnarvi ogni istante.

 

Tanti auguri di buona Pasqua

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

 

Buona Pasqua Una Giornata Di Serenità A Tutti è Messaggi da Gesù Cristo 14.04.2014

 

Buona Pasqua Una Giornata Di Serenità A Tutti

 

Buona Pasqua Una Giornata Di Serenità

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email