Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Pasqua Vi Giungano Gli Auguri Del Padre

Pasqua Vi Giungano Gli Auguri Del Padre messaggi

 

Pasqua Vi Giungano Gli Auguri Del Padre

 

Con Amore dettiamo il nostro augurio a tutti voi figli, possa questa giornata come ha detto mio figlio nel messaggio che ha dettato, essere ogni istante serenità nel cuore. (https://www.leparoledegliangeli.com/it/messaggi-6/3529-buona-pasqua-una-giornata-di-serenita-a-tutti.html)

 

Il mio aiuto sempre arriva nella vita che attraversate ma con il cuore pensate, con il cuore agite, sempre con il cuore siate con i vostri fratelli e questo mio Amore si affermerà anche sulla terra.

 

Sono con voi col linguaggio dell'Amore, sono in ogni tenerezza, sono in ogni soccorso e aiuto, sono nella gioia che sentite, sono nell'immensità che vi circonda, sono nelle vostre mani che accarezzano, che proteggono, io sono in voi, uniti, in ogni gesto d'Amore.

 

Il mio Amore è sempre con voi, il vivermi è nell'esperienza d'Amore.

 

Oggi, fra un momento, ogni istante, il mio Amore è con voi, possa la nostra convivenza seminare Amore nell'odio e giustizia e rispetto in ogni brutalità e serenità in ogni cuore che sta piangendo.

 

Fino all'ultimo giorno poi la pace verrà ad abbracciarvi e ancora il nostro Amore sarà a parlarvi.

 

Il mio augurio da qui in avanti

 

Vostro Padre in voi.

 

 

Posso aggiungere come Madre anche la gioia che sento in me quando il mio sguardo vi vede amare, quando un piccolo vi guarda e vede in voi espressione di sicurezza, di contatto, espressione che esprime coraggio, senza trasmettere parole dal vostro cuore parlate e l'aiuto in ciò donate; ci sono sorrisi che esprimono più di mille parole perchè amate col sorriso; e ancora senza parole lo stringere al cuore trasmette così tanto ed è il cuore che parla; perfino un'espressione trasmette il linguaggio del cuore e quello che esprime siete voi, parla, trasmette un messaggio; il cuore è la vostra vera realtà, tutto ciò che avviene ha nel cuore l'ascolto, come quel bambino ognuno ha il centro dell'ascolto nel cuore.

 

Possa questa umanità comprendere che il cuore è determinante, il proprio e l'altrui cuore, e in questa umanità riscoprire se stesso, il vero se stesso.

 

Moltissimi auguri

 

La Vergine Madre Maria

 

 

Messaggi dal Cielo per Pasqua Pasqua 2014 Vi Giungano Gli Auguri Del Padre

 

Messaggi dal Cielo per Pasqua

 

Pasqua Vi Giungano Gli Auguri Del Padre

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email