Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il Desiderio Di Pace

Il Desiderio Di Pace E La Fase Di Realizzazione

 

Il Desiderio Di Pace : miei amati fratelli e mie amate sorelle, come avete visto in questi giorni la violenza che porta alla morte, alla morte di fratelli, non conosce la parola fine e anche le vostre bombe rendono i territori ancor più inospitali e questo determinerà l'esodo di ancor più profughi in cerca della pace e della libertà; ovunque arriveranno questi fratelli trasmetteranno con l'esempio quanto sia fragile la pace nel seno di questa umanità fino a quando dureranno ingiustizia e divisioni fra fratelli.

 

Le separazioni, separare continuamente i fratelli, per credo, per classi sociali, a volte per territorio, per un'infinità di motivi, rende fragile il cambiamento, rende fragile il sentirsi fratelli, rende fragile l'umanità, rende fragile la conquista della pace, rende fragile voi stessi.

 

Questa separazione dal sentirsi con l'altro, come l'altro, condividere territori, avere intenti comuni, affrontare insieme il cambiamento, concorrere uniti nel miglioramento, non permetterà miei cari fratelli e mie care sorelle l'affermazione della pace.

 

Molti di voi credono che la vostra violenza e bombe siano da parte vostra necessarie per difesa e questo rispondono loro stessi, per difesa. Capite che se alla violenza risponde la violenza, la violenza è infinita? come si può interpretare la violenza se non attacco e difesa? di segno opposto i fratelli concepiranno attacco e difesa e nel tempo sarà infinita la visione, come la storia ricorda, vittorie e sconfitte saranno sentite per sempre in questo modo, senza interrogarsi sui tanti problemi e ragioni.

 

Volere la pace adesso significa lavorare sui problemi e sulle ragioni, significa lavorare sulle cause che hanno determinato questo conflitto e la separazione con tutte le conseguenze che ne derivano, è la causa di questa violenza.

 

Vedete, nella libertà non ci sono condizioni ma considerazione, tu hai il mio rispetto sempre oltre ogni condizione che ti rispecchi, come ti vesti, il territorio che attraversi, le tue modalità di credere o anche di educare i tuoi figli, i paramenti o i soldi, sono dettagli, per me sono condizioni che io rispetto sempre perchè parte di te; la mia considerazione è per te, cuore nella sua esperienza, cuore nella sua giornata.

 

Avete esperienza di come nella vita vi siate uniti a uomini e donne un tempo molto distanti da voi, l'altro avete scoperto e nella sua umanità l'avete sentito come voi e avete accettato tutte le differenze mettendo il rispetto e considerazione per il sentimento e le condizioni dell'altro ed oggi sono diventati amicizia, sposi, compagni di esistenza. Visto? avete fatto la pace.

 

Oggi quei fratelli nel vivere i loro drammi hanno bisogno della pace, l'altro accanto a voi ha bisogno della pace, chi non la pensa esattamente come voi ha bisogno della pace, chi si sta affacciando al mondo ha desiderio della pace fra tutti.

 

Essere uniti renderà i vostri cuori più forti e verrà il tempo di pace.

 

Con il mio Amore per voi

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

 

Il Desiderio Di Pace E La Fase Di Realizzazione è il Messaggio dettato il 18.01.2016

 

 

 

Il Desiderio Di Pace E La Fase Di Realizzazione

 

Il Desiderio Di Pace

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email