Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Ricordare Per Poter Essere Uomini Diversi

Ricordare Per Poter Essere Uomini Diversi messaggi

 

Ricordare Per Poter Essere Uomini Diversi : miei cari fratelli e mie care sorelle il ricordo di tante atrocità compiute come manifestazioni della superiorità di una nazione, di un popolo, di una parte della popolazione, sono elementi da non dimenticare.

 

Tra di voi c'è sempre il bisogno di staccarsi e di porsi in evidenza, senza il cuore prende il sopravvento il bisogno di proprietà, di possesso, di potere, di contare sopra all'altro ed ogni egoismo.

 

L'egoismo è adesso come a quel tempo delle atrocità commesse. È oggi quel bisogno di superiorità, è oggi quel bisogno di potere, è oggi questo braccio che arma fratello contro fratello, è l'egoismo che sconvolge la vita, l'egoismo non la necessità, l'egoismo.

 

Quando decidiamo l'egoismo mostra la sua voce, come posso prendere il meglio per me, cosa mi conviene? vi domanda la voce, fratelli, l'egoismo è una voce che impone se stessi e a poco importa degli altri, degli amici, degli affetti.

 

Tra di voi tante, tante volte, è la voce principale e l'Amore del cuore non si sente proprio perchè il cuore non tende a imporsi, lui cerca armonia, vicinanza, condivisione, l'Amore ha gli altri come priorità per sè.

 

Siete ancora molto distanti dal mondo nuovo che nel tempo verrà per questo è importante ricordare gli episodi che hanno riempito di atrocità questo vostro mondo perchè non ne siete fuori e se nel domani verrà il mondo nuovo sarà perchè avrete ricordato e appreso le conseguenze dell'egoismo.

 

Quando i fratelli udita la voce dell'egoismo rivolgeranno al sentimento attenzione e ascolto ponendosi nell'altro, nascerà il nuovo giorno e nel tempo il mondo nuovo.

 

Vedete quanto è importante prendere su di sè la responsabilità di interrogarsi ponendosi nell'altro? un fare quotidiano che nel tempo costruirà il fare di tutti, di ogni uomo come di ogni donna, uomini e donne si riconosceranno fratelli nel porsi nell'altro e la violenza sarà solo ricordo di antichi fratelli che vivevano nell'egoismo.

 

Per questo domani interrogate voi stessi nell'oggi.

 

Con tutto il mio cuore

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

 

Ricordare Per Poter Essere Uomini Diversi è il Messaggio dettato il 21.01.2016

 

 

 

Ricordare Per Poter Essere Uomini Diversi messaggi

 

Ricordare Per Poter Essere Uomini Diversi

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email