Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il Significato Della Sofferenza

Il Significato Della Sofferenza Per Il Cielo

 

Il Significato Della Sofferenza : fratelli miei amati e sorelle mie amate, sono tra voi per parlare della giustizia; quanto Amore sento nel cuore per voi e questo mi da sempre consigli, mi consiglia su come esservi di aiuto, mi consiglia su ciò che è proprio bene per voi, mi consiglia le parole da mettere di fronte ai vostri occhi perchè possiate comprendere, scoprire e garantirvi tramite la riflessione il modo migliore per il vostro Essere; quando voi parlate di giustizia spesso, numerose volte, voi parlate di qualcosa che dev'essere cambiato perchè non prende in considerazione un aspetto importante per l'altro, per le sue necessità; giustizia per voi è cambiamento nel rispetto delle necessità dell'altro.

 

Per noi è altro giustizia. La considerazione, il rispetto, l'Amore, sono costanti elementi in noi; quando è l'Amore che parla questi sono i preziosi elementi, ma per noi giustizia è prendere parte, è come se fosse una mano all'esistenza, è come se fosse una mano che guida, è come se fosse una mano che guida dall'imperfetto al perfetto; ragioni, interessi, desideri a volte non sono proprio nel vostro interesse ma altre sono le necessità di cui siete portatori e la nostra giustizia è a quelle che guarda.

 

Molte le persone che si rivolgono a noi domandando per le proprie necessità, necessità maturate sulla terra, ma lo Spirito ha scelto il suo percorso e ha scelto le sue condizioni proprio per evolvere da uno stadio di imperfezione ad un altro maggiore di perfezione ed ecco che la giustizia di cui sto parlando nel porsi al suo fianco guida permettendo il superamento del livello di imperfezione.

 

Siamo con voi per le necessità preziose del vostro Spirito, non ci sono condizioni di male che non assolvano a necessità dello Spirito; ogni condizione che ha necessità di essere sperimentata questa verrà nella vostra vita e ogni necessità è per il vostro accrescimento.

 

Comprendo la difficoltà ad accettare quanto a volte vi porta la vita, tante persone che soffrono a volte non trovano un senso nella sofferenza, ma preziosi momenti si stanno attraversando per lo Spirito e prezioso sarà il raccolto nel tempo con noi al vostro fianco.

 

Questa comprensione vi aiuti nel tempo del dolore e pensate "Per me è essenziale questo momento, sto evolvendo verso la mia perfezione, farò il mio percorso con tutti al mio fianco, c'è del bene nella mia sofferenza, evolverò ed è questo passaggio che ho scelto per me, evolverò e poi sarà un ricordo quello che sto vivendo".

 

L'evoluzione è fatta di momenti, duri, a volte un po' più lunghi, ma momenti in cui l'Io Sono se accetta quanto sta vivendo, può sperimentare se stesso in modo nuovo e avrà nell'Amore la propria evoluzione.

 

Sono tante le persone che si sentono trasformate dopo un processo di sofferenza attraversato, questo dico a voi, quello che nasce dalla giustizia trasforma, è crescita, è sofferenza ma è per uno scopo e giustizia è sostegno alle vostre necessità.

 

Nell'Amore sono con voi

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

 

Il Significato Della Sofferenza Per Il Cielo è il Messaggio dettato il 25.01.2016

 

 

 

Il Significato Della Sofferenza Per Il Cielo

 

Il Significato Della Sofferenza

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email