Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Vita Ostaggio Dell'Egoismo

La Vita Ostaggio Dell'Egoismo E Dell'Orgoglio messaggi

 

La Vita Ostaggio Dell'Egoismo E Dell'Orgoglio : miei fratelli amati e amate sorelle, quanto vi voglio bene, quanto vi vorrei rassicurare nell'oggi e per sempre ma la vita sulla terra è ancora ostaggio di fratelli che confondono questa vita con il proprio orgoglio, con le proprie necessità, con il proprio egoismo e questo rende voi esposti ad eventi di violenza, a guerre, a problemi che minacciano la vostra serenità; molto di quello che voi fate è proteggervi da quanto questi cuori hanno generato, avete necessità di sopravvivere e oltre l'angoscia e la paura dovete sopravvivere, dovete sopravvivere; quanto dolore nei vostri cuori quando lasciate i vostri cari e vi recate al lavoro o a svolgere le vostre incombenze, speranza che non succeda niente e dolore profondo nel cuore; così è la terra, lottate per la sopravvivenza generato dall'egoismo e dall'orgoglio.

 

Ogni tanto rivolgete lo sguardo agli altri e notate le stesse emozioni che sono in voi, la sopravvivenza è realtà per tanti di voi nell'oggi, nel domani.

 

Miei amati, lo so che il nero delle vostre giornate vi porta a rinunciare, a cedere allo scoraggiamento e al pensare al mondo nuovo come a un'utopia, ma vi fa restare immobili e in questo, in un certo senso, perpetrate il buio che vivete.

 

Mentre sono con voi miei amati fratelli e sorelle, mi accorgo del movimento di molti e in ogni parte del mondo, c'è chi sta cercando di proporre giustizia, chi sta mettendo tutto se stesso per la libertà di altri popoli, c'è chi mette il cuore per difendere il vostro pianeta, chi gli animali protegge, quelli che lanciano proposte, quelli che mettono il cuore creano cambiamento.

 

Sono vostri compagni, sono con voi su questo pianeta, il cuore è da questo che partono, il loro cuore è il motore, sono tanti fratelli che produrranno cambiamento.

 

È oggi e questi fratelli stanno lavorando, senza posa, con grande passione, molti gli ostacoli, molte le resistenze, "Ma come si può" pronuncia il cuore "mettersi distante da chi sta soffrendo, da chi vede negata la sua esistenza a rischio della morte, da chi è solo uno schiavo in quelle mani?" e sono molti i cuori che si stanno interrogando e si domandano se il loro contributo sarà importante per questa progressione.

 

Vedete fratelli, questo è dunque l'oggi; fratelli ricordate: il cuore, soltanto il cuore, può essere la forza del cambiamento, perciò mi raccomando, il cuore, il vostro cuore, colorate di cuore le vostre giornate.

 

Vi abbraccio con tutto il mio cuore

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

La Vita Ostaggio Dell'Egoismo E Dell'Orgoglio è il Messaggio dettato il 28.01.2016

 

 

 

La Vita Ostaggio Dell'Egoismo E Dell'Orgoglio messaggi

 

La Vita Ostaggio Dell'Egoismo E Dell'Orgoglio

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email