Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore L'Esempio Di Gesù Cristo

Amore L'Esempio Di Gesù Cristo messaggi

 

Amore L'Esempio Di Gesù Cristo : miei amati e coraggiosi figli, in questi momenti di dolore che tutto il mondo coinvolge, esiste sulla terra il seme del domani, un germoglio, un fiore che presto sboccerà e tutta la terra sarà illuminata e da quei fiori riprenderà l'esistenza; con le loro voci sparse su tutta la terra diffonderanno verso di voi il messaggio "La morte se non si è servito per il bene dell'umanità sarà come aver sprecato solo il tempo, forse a rincorrere cose poco importanti vi siete distratti e avete corso per falsi valori, per falsi ideali, ma quello che ci viene chiesto è il bene di tutti quanti, questa è la nostra missione, di ognuno di noi; forse può il Padre aver mandato la sua creatura Gesù nel tempo, nella vita sulla terra, per falsi valori? per falsi ideali? se l'ha mandato tra di noi e Lui si è sacrificato, aveva in mente con tutto il Suo cuore, di aiutare tutti noi, di prendere esempio dall'Amore che ha donato incessante, di prendere esempio di come ognuno fosse in sè importante, di prendere esempio di come un cuore anche sulla terra nella sua umanità, quando ha l'Amore alla guida sarà incessante intervento per il bene di tutti; è questo l'esempio che Lui ci ha mandato, quell'esempio per ricordarci la nostra missione; quel Paradiso è fatto per quelli di noi che avranno impiegato il loro tempo per il bene degli altri mentre gli altri vivranno di rimpianti per aver sprecato l'occasione".

 

Vi ho mandato come esempio mio figlio Gesù, fate tesoro del suo Amore; avete una missione da compiere per essere degni del sacrificio di vostro fratello Gesù.

 

Vi abbraccio tutti, siete tutti miei figli, mettete sempre il cuore alla guida della vostra esistenza, camminate nell'Amore, seminate Amore, mettete Amore.

 

Vostro Padre

 

Amore L'Esempio Di Gesù Cristo è un Messaggio dettato da Dio Padre

 

Amore L'Esempio Di Gesù Cristo messaggi

 

Amore L'Esempio Di Gesù Cristo

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email