Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Portate Il Sole Dentro Di Voi

Portate Il Sole Dentro Di Voi messaggi

 

Portate Il Sole Dentro Di Voi : l'Amore che sento nel mio cuore per voi miei fratelli e per voi mie sorelle è come un sole, un sole che raggiunge i cuori per mettervi in grado ogni giorno di vivere l'esistenza con il grande Amore che avete dentro di voi miei amati; per voi è come il sole che spunta all'improvviso nella vostra giornata, un sole che si muove per un fratello nelle sue difficoltà, un sole che si riempie di orgoglio per l'aiuto portato, un sole che brilla nelle parole donate e sono dei momenti ma pur sempre lo sono.

 

Esistere nella vita sulla terra ha molti impegni, esistere, mangiare, proteggersi con una propria abitazione, mettersi in grado di provvedere al sostegno proprio e dei propri cari, l'impegno della maternità, l'impegno di crescere i propri figli e prepararli al mondo che li aspetta, sono tutte necessità dell'esistere ma sono necessità che nel sentimento possono essere trasformate da necessità in occasioni per mettere il cuore.

 

In ogni parola detta ai propri cari ci può essere sentimento, in ogni incontro è un cuore che incontrate e dal sentimento potete rivolgere le vostre parole; in ogni istante, in ogni occasione della vita potete incontrare l'altro dal vostro sentimento.

 

Ripensiamo a quel sole che è in voi miei fratelli e mie sorelle, siete voi a farlo brillare in tutta la vostra passione quando dal sentimento vi muovete verso l'altro.

 

Il sole brilla in voi ma è l'altro che vi accende, come è prezioso l'altro per voi, come quel sole che ovunque portate potrebbe riempirsi di parole, di Amore, di luce se non ci fosse l'altro a stimolarvi? come quel sole potrebbe trasmettere al vostro interno l'orgoglio e la gioia se non ci fosse l'altro a stimolarvi? come il vostro sole potrebbe esprimere la sua bellezza e il suo calore se non ci fosse l'altro a stimolarvi?

 

In tutta la vitalità che possiate sentire al vostro interno, c'è il vostro cuore, il vostro sole che sta brillando ed è per questo che va trasformata ogni occasione nel sentimento da poter esprimere. L'altro è cuore e voi siete cuore e il contatto è nel sentimento.

 

I miei auguri per voi è che il sentimento, il vostro cuore, il vostro sole, dipinga di tanta luce ogni giorno della vostra esistenza.

 

Abbracciato a voi e stretto a mia Madre i nostri auguri

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Portate Il Sole Dentro Di Voi è il Messaggio dettato il 25.03.2016

 

 

 

Portate Il Sole Dentro Di Voi messaggi

 

Portate Il Sole Dentro Di Voi

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email