Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Le Parole Della Vergine Madre Maria Sulla Vita

Le Parole Della Vergine Madre Maria Sulla Vita messaggi

 

Le Parole Della Vergine Madre Maria Sulla Vita : oggi parlerò a voi tutti dell'aiuto che vi stiamo dando e che si rivolge ai vostri cuori; sono la Vergine Madre Maria oggi a parlare proprio con voi e oggi vi stringo nel mio abbraccio, quell'abbraccio che come Madre dono ai miei figli, è immenso, il mio abbraccio è immenso, è più grande della terra perchè io abbraccio i miei cari figli ma abbraccio tutto il creato in ogni sua forma perchè tutto è necessario all'esistenza.

 

Ora dunque parliamo dei vostri cuori. Sarebbe bellissimo per voi prendere contatto con l'immenso Amore che portate, un mondo senza parole ma fatto di emozioni e sono le emozioni che danno vita a voi, ogni emozione è vita in voi tutti e questo mentre attraversate l'esperienza della vita sulla terra.

 

Ogni ragazzo è vita e ogni ragazza è in sè vita e non è età anagrafica, siete voi ai nostri occhi, ragazzi e ragazze che vivono nel mondo e fanno esperienza del loro cuore e maturano ad ogni esperienza proprio dal cuore.

 

Come siete cambiati dal momento della vita sulla terra, fra di noi eravate gioia sempre, tutti fratelli, tutti amici, da noi anche il più piccolo momento era vita in mezzo agli altri, una concordia, proprio una grande gioia essere insieme, e il rispetto verso tutti e l'Amore che vi univa gli uni agli altri; eravate al cospetto dell'Amore e ogni più piccola esperienza era mettere il vostro cuore, cantavate dal cuore, ogni movimento era impresso dal cuore, ogni parola era dal cuore che veniva; anche in questo momento miei amati voi siete ancora così ma il contatto, il passaggio a questa finita esperienza di movimento di crescita sulla terra, nella vita nella materialità, non ha aperto ma chiuso il vostro cuore.

 

Riflettete, fra tutti c'è differenza, rischio, indifferenza, chiusura agli altri, competizione e la vita diventa arida quando non si sente più il bisogno di incontrare l'altro.

 

Come Madre apprezzo la vita perchè amando distribuisco il mio cuore e il mio regalo sempre è la vostra felicità; sapeste quanto calore mi trasmette nel cuore la vostra felicità, è questo il vostro regalo al mio donarmi, ma per me donarmi è una necessità, è il cuore che me lo chiede incessantemente: ama quelle creature, amale tutte, è un momento di imbroglio la vita, non riescono a vedere, non riescono a vedere se stessi per ciò che sono, abbraccia chi sbaglia e rimettilo in piedi, parla al suo cuore e aiuta chi sbaglia, è un essere così splendido e adesso si è perso; sposa chi aiuta gli altri e sostienilo in ogni passo nella difficoltà e sostienilo quando verrà denigrato e in ogni momento quando il dolore lo spingerà a rinunciare; non mettere distanze dal dolore di un figlio che soffre, resta con lui e condividi il passaggio attraverso la malattia o la disabilità, è sorpresa nella vita la forza che tu puoi donare; poggia i tuoi occhi sull'Amore che vanno esprimendo e incoraggia la passione che possono vivere dentro di loro proprio amando; cura tutte le creature di questo creato, esistono per essere compagnia o sostegno o col loro fare permettere la vita sulla terra; non puoi smettere di amare perchè la vita è proprio il cuore, la vita che ti è stata donata è Amore, ama, è un miracolo meraviglioso la vita, è sentimento, la vita è sentimento, ama e la vita avrai nel sentimento.

 

Questo è il mio cuore figli miei, il mio cuore che si dona ogni istante per voi, ed è bellissima la vita amando; come è il mio cuore così è il vostro, e il mio cuore che vi aiuta vuole la vostra felicità, e amando per voi è conquistare la vostra felicità. Vi basta un istante, dal cuore amate l'altro, guardate quegli occhi, raggianti per l'aiuto, felicità, è il cuore, la vita che è dentro di voi, la vita che si dona amando, la vita che si rende meravigliosa, la vita per i fratelli.

 

Sentite il mio Amore, è vita.

 

Vi ringrazio perchè per ogni parola dettata è il mio Amore che si è donato per voi.

 

La Vergine Madre Maria per sempre.

 

 

Le Parole Della Vergine Madre Maria Sulla Vita è il Messaggio dettato il 31.03.2016

 

 

 

Le Parole Della Vergine Madre Maria Sulla Vita messaggi

 

Le Parole Della Vergine Madre Maria Sulla Vita

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email