Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

L'Importanza Dell'Amore Nella Vita Terrena

L'Importanza Dell'Amore Nella Vita Terrena Risorse E Limiti Il Compito Sulla Terra
 
L'Importanza Dell'Amore Nella Vita Terrena : miei cari e amati fratelli e mie care e amate sorelle, oggi desidero aiutarvi ancora un poco a comprendere l'importanza del vostro affetto, del vostro proprio Amore in questo periodo che voi chiamate la vita terrena.
 
L'esercizio di oggi è rivolto a questo vostro cuore, a questo vostro affetto.
 
Avete con voi carta e penna?
 
Perfetto, possiamo iniziare.
 
Cominciate a scrivere il vostro proprio nome, scrivetelo in grande grande, scrivetelo poi più in piccolo e poi in piccolissimo.
 
Che impressione vi fa guardare il vostro proprio nome in quelle dimensioni? Notate dentro di voi delle emozioni differenti nel vedere grande il vostro proprio nome o nel vederlo in piccolo o nella via di mezzo?
 
Ascoltate il vostro proprio cuore.
 
Siete grandissimi oppure vi sentite piccoli piccoli?
 
Che differenza attribuite a queste vostre emozioni?
 
Oggi parleremo della vostra grandezza e del vostro essere piccoli piccoli in questa esperienza di vita terrena.
 
Partiamo dal vostro essere grandissimi.
 
Quando avete letto il vostro proprio nome in lettere cubitali, come vi siete davvero sentiti?
 
Forti, grandi, forse più dei vostri fratelli, soddisfatti, contenti dei vostri progetti, contenti di quello che avete realizzato, contenti di tutto quanto è la vostra vita e l'orgoglio per voi stessi è stato l'aspetto più importante di questa vostra sensazione.
 
Miei cari fratelli questo vostro orgoglio è indirizzato a quanto avete realizzato per voi stessi o realizzato per i vostri fratelli?
 
A volte non è semplice distinguere fra questi due aspetti, per rispondere dovete pensare se primariamente il vostro affetto è stato indirizzato a voi stessi o ai vostri fratelli.
 
Continuate a trascrivere i ricordi dei quali siete molto orgogliosi di voi stessi.
 
Potete giustificare il vostro proprio nome con quella grandezza? Quali sono le vostre perplessità? Potete fare molto di più per voi e per i vostri fratelli? E che cosa potevate e potete fare di più?
 
Appuntatelo e abbiate cura di queste vostre osservazioni su voi stessi e sul modo di esprimere i vostri affetti.
 
Ora passiamo al vostro proprio nome scritto un po' più piccolo. Cosa provate nel vedere il vostro nome scritto in piccolo? Appuntate ogni vostra osservazione.
 
Quali limiti state scoprendo in voi stessi? Siete troppo piccoli per poter fare grandi cose? Siete troppo piccoli per raggiungere obiettivi così grandi?
 
Se analizzate queste domande e le vostre risposte, dovreste accorgervi dei vostri propri limiti, limiti che non vi fanno sentire molto orgogliosi di quanto avete già fatto in questa vostra esistenza.
 
Ritorniamo a quando avete letto il vostro proprio nome in caratteri grandi, quali risorse avete annotato sul vostro foglio di carta, risorse che vi potrebbero aiutare a superare i vostri limiti?
 
Quali risorse possono aiutarvi, vostre o dei vostri fratelli?
 
Appuntate da una parte le vostre risorse e dall'altra questi vostri limiti.
 
Ritorniamo al vostro proprio nome, quello che avevate scritto piccolo piccolo.
 
Cosa avevate provato cari e amati fratelli mentre leggevate il vostro nome scritto così piccolo?
 
Dovreste leggere quanto avete appuntato.
 
Le vostre colpe, i vostri errori, le vostre esperienze negative sia verso voi stessi che verso i vostri fratelli.
 
Vedete quante proprie esperienze ci possono far sentire piccoli piccoli, vi hanno fatto sentire egoismo, indegnità, ingiustizia, mancanza d'Amore per voi stessi e per i vostri fratelli?
 
Queste emozioni sono anche la base di quelli che voi avete definito i vostri propri limiti.
 
Miei amati fratelli, oggi che queste emozioni sono nel passato, potete imparare da questo vostro passato, miei fratelli, che cosa avreste potuto fare in modo differente perchè questo vostro proprio nome fosse sempre trascritto con grandi caratteri?
 
Fratelli quante cose avreste potuto affrontare in un modo diverso mettendo il vostro Amore per voi stessi e per i vostri fratelli?
 
Le vostre colpe, miei amati fratelli, possono essere recuperate con la riflessione, le vostre colpe possono essere superate con il cambiamento, le vostre colpe, i vostri propri errori, possono aiutarvi nel cambiamento perchè dalle colpe e dagli errori, una volta imparato, può nascere una grande, enorme luce che vi può guidare nel resto della vostra esistenza terrena.
 
Questo è un punto molto importante nel corso della propria vita terrena, potete imparare moltissimo fratelli, potete imparare a mettere sempre più Amore sia nei vostri propri confronti sia nei confronti dei vostri fratelli.
 
Non ci sono errori che non possono essere superati, certo occorre mettere tutta la propria attenzione, tutta la propria onestà, tutta la propria riflessione e questi errori, quelli che voi chiamate delle colpe, possono essere superati.
 
Fratelli e mie amate sorelle, a questo serve la vita, a sperimentare, a crescere nell'Amore, questo è il compito che tutti avete scelto di svolgere venendo sulla terra, questo è il compito che i fratelli che oggi sono qui accanto a noi in questo Cielo, si stanno preparando a vivere progettando la loro venuta sulla vostra amata terra.
 
Ci sono tanti aspetti dell'Amore che devono essere sperimentati, la vostra propensione ad Amare, la vostra sicurezza d'Amore che significa Amare in ogni condizione, la vostra propensione a donare ai fratelli, la vostra propensione ad aiutare, i vostri attaccamenti, le vostre proprie scelte, le vostre attenzioni verso che è più debole, è più solo, la vostra attenzione ai fratelli che vivono ingiustizie, la vostra predisposizione personale ad aiutare sempre tutti i fratelli senza distinzione, senza che alcun pregiudizio ostacoli il vostro proprio Amare.
 
Per questo fratelli venite sulla terra, a sperimentarvi e questa vostra vita terrena è utile proprio ad imparare tutto questo.
 
Se ora continuate a riflettere sull'esercizio che vi ho dettato, dovreste essere contenti di voler cambiare alcuni aspetti, alcune situazioni, utilizzando la vostra riflessione e soprattutto mobilitando tutto il vostro Amore.
 
Fratelli riflettete, la vostra vita è preziosa per i fratelli che sperimentano l'Amore e che utilizzano l'esperienza per mettere sempre più Amore.
 
Adesso parliamo invece di un altro aspetto, quando dobbiamo mettere tutto il nostro Amore, fratelli, perchè non lasciate esprimere il vostro proprio cuore invece della razionalità?
 
Possono le parole trasmettere calore come un abbraccio, come un bacio, come un gesto d'affetto?
 
Possono le parole trasmettere quello che provate dentro il cuore? Le parole sono limitate, l'emozione no, dentro un abbraccio c'è un mondo d'affetto, abbracciatevi pensando a questo vostro proprio Amore e trasmetterete un'emozione che parlerà di voi, del vostro affetto e questa emozione giungerà al cuore dell'altra persona e dal cuore dell'altro giungerà a voi un emozione che parlerà di questa persona e del suo proprio affetto per voi.
 
Questo è l'abbraccio che più di ogni altra cosa, essendo contatto tra due cuori, parlerà del vostro proprio affetto, parlerà del vostro proprio Amore e in questa esperienza potrete sperimentarvi in tutto il vostro essere Amore.
 
Fratelli, vi copro di abbracci, non ci sono molte parole che possono eguagliare il calore di un abbraccio, lo scambio tra cuori, l'esperienza d'Amore tra due esseri, tra due Anime.
 
Per questo vi copro di abbracci, desidero farvi sentire questo grande Amore che provo per voi fratelli e vi bacio con tutto lo stesso grande Amore che provo per voi fratelli e amate mie sorelle ogni istante di questa mia esistenza.
 
Per oggi concludo qui questo mio intervento, abbracciati voi e me, insieme nell'affetto che i nostri cuori provano ed esprimono.
 
Questo vostro fratello Gesù
 
Messaggio dettato dal Cielo il 17.11.2004
 
 
L'Importanza Dell'Amore Nella Vita Terrena Risorse E Limiti Il Compito Sulla Terra
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email