Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Cuore il Cuore nutrito d'Amore Opportunita' Amore in movimento Speranza nel Cuore Messaggi da Dio

Cuore il Cuore nutrito d'Amore Opportunita' Amore in movimento Speranza nel Cuore Messaggi da Dio
 
Dolcissimi figli, dolcissime figlie mie, e' vostro Padre che ritorna per aiutarvi anche oggi con le sue parole.
 
Molti figli mi ascoltano e nel cuore sentono l'Amore che riverso su di voi, il mio grande Amore, il significato del mio stesso esistere, Amore che ama, e nel frattempo nei cuori cosi' illuminati il loro stesso Amore si accende, si illumina e adesso, nutrito, e' pronto per esprimere il grande Amore che sente battere dentro di se'.
 
Non ci sono paure nell'Amore, non ci sono neanche impossibilita' ad esprimersi come Amore, ne difficolta', il cuore nutrito reagisce alla possibilita' di essere se stesso Amore.
 
Possibilita' questa sempre presente in ognuno dei vostri cuori, possibilita' che si sente quando il cuore e' illuminato e nutrito d'Amore.
 
La stessa opportunita' di esprimere, di accendere, e' possibilita' che dai vostri cuori distintamente si rivolge ai tanti fratelli che sono vicini a voi, possibilita' che si accende anche per quanti a caso possono attraversare anche per un momento il vostro cammino.
 
Non sarebbe meraviglioso sentirsi Amore sempre in movimento?
 
Nel tempo tutti quanti riuscirete a sentirvi Amore in movimento, in ogni occasione, in ogni contatto, Amore, Amore in movimento.
 
Perche' il vostro movimento sia sempre Amore e nutrimento d'Amore, ascoltate questo aiuto che mi appresto a darvi.
 
Dentro il vostro cuore c'e' questa possibilita' di essere sempre consapevoli della luce dell'Amore che vi anima, poter pensare all'altro come creatura, poter pensare all'altro come altro cuore, poter pensare all'altro come Amore che cresce nella sua consapevolezza in apparenza puo' essere molto difficile, ma se il cuore attiva la speranza di essere cuore di fronte a un altro cuore, ogni comunicazione sara' mediata dal vostro Amore e quel cuore raggiungera' immediatamente.
 
Molti fratelli si rivolgono agli altri loro fratelli parlando da un cuore ad un estraneo, molti fratelli si rivolgono agli altri fratelli parlando da un cuore all'esterno dell'altra persona, molti fratelli si rivolgono agli altri fratelli parlando da un cuore a una personalita', molti fratelli si rivolgono agli altri fratelli parlando da un cuore a fratelli importanti, ma sono questi cuori nutriti?
 
La speranza nel cuore di essere soltanto un cuore di fronte a un altro cuore, trasmette l'Amore, nutre d'Amore, accende l'Amore.
 
E questa possibilita' che dal cuore sentite, quando alimentato e' il vostro cuore d'Amore, di essere sempre in relazione con il vostro cuore all'altro cuore, si alimenta col pensiero d'Amore di essere soltanto un cuore di fronte a un altro cuore.
 
Questa speranza vi porta ad accendere nel cuore il vostro stesso Amore e vi permette di trasmettere e di nutrire col vostro Amore.
 
Ad esempio, sperimentate in questo momento, questo cuore che sta parlando d'Amore al vostro cuore, l'attenzione che voi sentite, questa affettuosa attenzione e' il movimento nel cuore del vostro Amore che si sta nutrendo, notate che nel cuore si manifesta la speranza di essere cosi' sempre in contatto col cuore ai vostri fratelli, notate la speranza di poter vivere all'interno della Pace che state sperimentando l'incontro con i vostri fratelli, notate la possibilita' di essere soltanto cuore, Amore, nei confronti di chiunque altro e questo perche' il cuore mio sta parlando, e' in contatto, con il cuore di un suo figlio e amata figlia.
 
Per riflettere c'e' tempo in questa Pace.
 
Con il cuore pieno di Pace, nutrito di speranza e di Amore, sono con voi e l'Amore nostro e' in dolce contatto e in contatto con la Pace e mentre vi stringo per darvi presenza di me nel vostro cuore, dolcemente vi saluto
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 25.10.2006
 
Cuore il Cuore nutrito d'Amore Opportunita' Amore in movimento Speranza nel Cuore Messaggi da Dio
 
 

Stampa Email