Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Verso il mondo

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, questo è il vostro mondo, siete tutti impegnati a condurre la vostra vita sulla terra, questo è il vostro mondo oggi per voi. In questo mondo sperimentate la vostra esistenza come cuore. Infinite occasioni e accadimenti pongono il vostro cuore ad interrogarsi su ciò che provate, su ciò che percepite nel profondo di voi stessi e su quale la risposta dal cuore scaturisce. Questa è la vostra continua esperienza che portate nel tempo della vita sulla terra.

Fra molti di voi nel tempo l’evoluzione ha portato al credere alla vita come momento di passaggio importante della vostra evoluzione e sperimentano dal cuore il più possibile questa vita e tutto quello che succede è occasione per interrogarsi, comprendere il cuore nella sua espressione e portare verso il mondo questa espressione di sé.

Molti la vita concepiscono come materiale, l’impegno è materiale, ogni impegno è finalizzato al materiale ma oltre la visione materiale esistono gli affetti e anche questi cuori negli affetti si interrogano e si conoscono e pongono il cuore nel guidarli nelle scelte.

Quindi tutto sommato, vi è evoluzione per ogni dolce Anima che sulla terra sta vivendo.

L’evoluzione da solo la prospettiva sul significato.

Se l’essere nella visione della materialità pone il concetto della vita “che se si deve essere la vita sia migliore nel corso del tempo” per chi abbraccia evoluzione “il proprio Essere è lo scopo da raggiungere nella vita”; ed è anche per voi progresso nella vita, ma nella vostra evoluzione, in questo vostro Essere che momento dopo momento si scopre e si rende sempre più manifesto a voi e al mondo.

Progressione nel significato è anche sempre più aprirsi verso il mondo intero, integrando come “compagni” porzioni, anelli, sempre più ampi delle realtà della terra.

Notate quasi tutti che partecipate sempre più ampiamente agli eventi, sentendo dentro al cuore sempre uguaglianza nei sentimenti, nelle emozioni, con gli altri fratelli e il vostro partecipare nell’insegna dell’uguaglianza vi porta a partecipare col cuore ad eventi non vostri, ma che coinvolgono il vostro cuore come vostri.

E questo significato nuova evoluzione vi porta perché sentite dentro al cuore la stessa identità del cuore dell’altro.

E questa che state vivendo diventa la vostra realtà in cui nel vostro sentire sentite sostanziale uguaglianza della vostra identità con il mondo. E anche questa evoluzione è nel vostro sentire.

Stessa identità significa con il cuore potersi comprendere, dare valore all’altro come a se stessi, significa condividere la vita all’interno della stessa geografia, significa occuparsi con Amore dell’altro come di se stessi.

Questo è il cammino d’evoluzione che state compiendo anche adesso mettendo queste mie parole dentro al cuore e ascoltando profondo in voi il cuore che si sta esprimendo.

Nella gioia che io sento per voi possano le mie parole permettervi l’ascolto di ciò che il vostro cuore vi sta comunicando e possa il mio Amore farvi sentire sempre più abbracciati a me.

Nella pace il vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 01.03.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email