Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – La Casa nel cuore

Miei amatissimi fratelli e mie amatissime sorelle, vengo, ancora una volta sono con voi, vengo guardandovi negli occhi con tenerezza infinita, vi porto intatto il mio Amore, nel mio desiderio la voglia di trasmettervi la gioia infinita che provo nell’essere con voi.

La Casa del mio cuore è piena di voi. Non ci sono soltanto emozioni dentro al mio cuore ma presenza di ognuno di voi, presenza nel mio cuore di voi, presenza delle vostre esperienze, presenza del vostro passato, presenza di tutti nel momento presente; è questo il mio ascolto di voi, in ogni momento il mio ascolto mi parla di voi ed è questa presenza che parla in me. E questa è la mia vita: presenza nell’ascolto di voi.

Vi dico che il mio cuore ogni momento è con voi perché è ascolto e presenza continua di voi in me. La vostra esperienza coinvolge il mio cuore ogni momento, dal mattino alla notte, tutto ciò che vi succede mi parla nel cuore, è questa la mia vita fratelli.

So che molti di voi si stanno interrogando sulle loro situazioni di difficoltà e guardano al Cielo “ascolti i miei problemi? non lasciarmi da solo” e queste parole io nel cuore le sento, aiuto, difficoltà e io le sento in me, speranza e possibilità e aiuto in un progetto e io le sento in me, soccorso, aiuto nella malattia e io le sento in me, speranza e aiuto alle persone amate e io le sento in me, situazioni incontrollabili, eventi improvvisi e io li sento in me, ogni colpa e responsabilità io li sento in me, presenza questa è la presenza di voi in me.

Non è solo guardando il tuo viso che mi accorgo della presenza di un problema, il tuo problema è già in me, nell’ascolto del mio cuore tu mi hai già raccontato.

Gridi finalmente “lo so che mi ascolti, nella mia umanità ecco mi ascolti, le parole che sento nel cuore ecco le dico a te, ogni momento in cui mi interrogo ecco le dico a te, ogni problema che affronto ecco lo dico a te, quel dolore che sento aumentare ecco lo dico a te, quella speranza che sento in me e mi rafforza ecco lo dico a te, il mio Amore parla con te ogni momento, sai tutto nel tuo cuore di me”

E questa è verità fratelli perché io divido la vita con ognuno di voi.

Nella mia Casa vi ascolto, nella mia Casa raccolgo tutto di voi, ogni vostra situazione ho dentro di voi.

Ma presenza non è consolazione perché se non vi accorgete di me restate nel sentimento di essere soli nell’affrontare la vita per questo miei fratelli vi invito a mettermi nella vostra Casa. Del Cielo c’è molta più presenza in voi ma ancora mi pensate distante da voi, questa è la vostra Casa oggi fratelli e io non posso certo entrare se voi pensate distanza tra noi, capisci fratello, sorella, qual è la situazione?

Ogni tuo pensiero è dentro di me ma come posso consolarti se distante dal cuore mi poni? Anche se mi mettessi a urlare tu non mi sentiresti, ma è dentro al tuo cuore che io posso parlare come tu fai così con me, ma ho bisogno dell’invito per essere con te nella tua Casa e allora dal cuore sentirai le risposte e le mie emozioni le tue comprendere. Ecco l’invito è arrivato “Posso, con te mio amato fratello?”, “Posso pure con te mia amata sorella?”

Nella luce procediamo insieme adesso, ti ricordi il passato? era senza di me.

Nell’abbraccio tutti quanti i vostri cuori

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 04.03.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email