Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Nel mio Amore

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, oggi il mio Amore per voi mi invita a ricordarvi che il vostro cammino in quello che incontrate è sempre occasione di fare esperienza di voi, dei sentimenti che si attivano in voi e anche dell’Amore sempre presente in voi.

Attraverso l’esperienza, attraverso ogni esperienza, potete maturare quel percorso di crescita che vi sta portando verso la vostra realizzazione. Essere veramente se stessi, essere quell’Amore realizzato, essere sempre al centro del proprio equilibrio, essere al di sopra delle reazioni contingenti, attraversa la strada della vita in ogni esperienza.

In ogni esperienza che voi affrontate è il momento di crescita, un momento del percorso verso la vostra realizzazione.

Quando attraversate ogni momento della vostra vita, comprendete come questo evento sia sempre opportunità di crescita.

L’Amore che portate in voi possa illuminare il giudizio, la visione e l’azione da intraprendere.

L’Amore che batte in voi può essere la guida nell’evento, quanti fratelli soffrono e chiedono al cuore sostegno per poter vivere la sofferenza, penso ai miei fratelli che nella malattia chiedono al cuore la forza di affrontarla per sconfiggerla e ritrovare l’armonia; penso alle tante difficoltà che incontrate sulla terra e al cuore chiedete la forza di superare gli eventi e risolvere i problemi.

Questo che chiamate, che invocate, è il vostro Amore, Amore che è per voi e che è per gli altri.

Sono molti i fratelli nel disagio che chiedono il coraggio al proprio Amore e all’Amore chiedono una guida per la strada migliore.

Miei fratelli, mie sorelle, questo interrogarsi partendo dall’Amore è ciò che determina ogni vostra crescita.

Nel prendere contatto, nel chiedere al proprio Amore, ecco segnare il passo della propria crescita. Il cuore rivolto all’evento è Amore che viene sperimentato e determina esperienza di crescita per voi nell’Amore.

Ogni esperienza è come un terreno che va arato, concimato e va scavato e ogni buco nella terra è per un seme, bisogna innaffiarlo costante e c’è bisogno di tempo prima che un fiore possa finalmente sbocciare, miei fratelli così fa l’Amore comprensione, comprensione di tutti gli aspetti dei problemi e poi piano piano con solo Amore li affronta, d’Amore è la semina e d’Amore il raccolto. Ed è esperienza di vita miei fratelli e sorelle ed è esperienza di crescita.

La vita sulla terra è occasione continua per mettere l’Amore, Amore per se e per i propri fratelli e l’occasione cercate di trasformare in opportunità mettendo il vostro Amore, il vostro sentimento a guidarvi nel percorso.

Di fronte a ogni situazione, prima fermi osservate, comprendete, poi l’Amore mettete alla guida.

Con voi il nostro Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 23.04.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email