Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Con voi il mio Amore

Vengo con il mio Amore preziosi fratelli e preziose sorelle, vengo tra voi per portarvi parole, vengo con l’intento di aiutarvi con le parole e questo mio aiuto è sempre per ricordarvi l’Amore che in ogni momento vi avvolge.

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, tutto il nostro cuore è per voi, nostro fine è aiutarvi ad essere cuore anche nella forma dell’esistenza che state attraversando nella vita sulla terra.

Voi come Spirito siete sostanza, leggera rispetto al corpo che vedete, siete vestiti di energia, di vibrazione e non solo di quegli abiti che indossate, dentro al cuore siete sentimento e non muscolo o valvole con cui il cuore funziona, voi siete di più di ciò che i vostri occhi possono percepire, per tutti il vostro vero abito è lo Spirito.

Presso di voi, in ogni luogo siete presenza, presenza con il vostro Spirito.

E anche la morte che conoscete sulla terra solamente, è il momento di passaggio che vede lo Spirito riprendere la sua dimensione naturale, riprendere la sua forma, la sua sostanza e abbandonare le forme per voi necessarie per poter compiere l’esperienza nel momento dell’inconsapevolezza che state sperimentando nella materialità della terra.

Voi siete Spirito, Spirito che il cuore sperimenta mentre agli occhi la percezione dello Spirito è assente.

Dunque con gli occhi vedete, con lo Spirito sperimentate chi siete.

Davanti agli occhi altri Spiriti che voi non potete percepire con gli occhi ma nelle manifestazioni a voi del loro Spirito, nell’Amore trasmesso è la conoscenza degli altri, è solo nella voce dello Spirito dell’altro che voi potete maturare conoscenza degli altri.

Dunque le manifestazioni che vi scambiate sono ancora dello Spirito, nell’Amore è espressione dello Spirito.

Parole che nel cuore sentite, queste mie parole e anche questa è esperienza dello Spirito, io vi parlo e sono tra voi nella mia forma di Spirito, voi ascoltate e siete della mia stessa forma, lo Spirito avvolto sulla terra di un corpo di materia, ma quello che ascolta e apprende dalla vita è solo e sempre il vostro Spirito.

Ai vostri occhi la visione dello Spirito è negata a fratelli, sorelle, ai nostri occhi lo Spirito risplende con molta intensità, risplendono le emozioni in molti colori e sempre cangianti i colori che esprimete, tutte le vostre emozioni, ciò che sentite, ciò che provate riempie di colore la percezione del vostro Spirito ed è esplosione di luce quella che dal cuore trasmettete amando; questa realtà della luce siete voi ogni momento nello Spirito, trasmette tutto di voi, di tutto è conoscenza attraverso la vostra luce, le emozioni si esprimono dal pensiero determinate e luce procura, varietà di luce nelle vostre emozioni come i pensieri si alternano e parlano a noi di ciò che state sperimentando, ecco le stelle del mio firmamento: colori che voi attivate in ogni situazione.

Adesso chi è passato con la morte in questo Cielo ha questa visione di voi tutti, il tutto che nel vostro cuore, nell’emozione si illumina, è questa l’emozione che trasmettete agli occhi dello Spirito che vi guardano.

Nell’avere consapevolezza dell’ascolto del cuore vedrete anche voi, nel vostro sentire, della luce che dal cuore trasmettete. Un dolce pensiero vi illumina all’istante, nella gioia esplosione di luce, questo è continuo in voi.

Ancora con voi la vostra luce io abbraccio, in voi io pongo l’Amore e pensiero di consapevolezza

Il vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 26.04.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email