Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Con la forza dell'Amore

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, oggi il mio cuore pulsa per voi, l’Amore che sento per voi è così grande che la parola giusta per trasferirvi quello che sento è immenso.

Per ogni fratello, per ogni sorella, è il mio cuore, è questo mio cuore ricolmo di ognuno di voi; le parole che sto dettando al vostro cuore sono rivolte perché senta la differenza tra l’impressione che avete della lontananza e l’espressione del mio cuore nella realtà. E’ con voi il mio cuore, sempre. La luce del mio cuore brilla da sempre per voi, da sempre miei fratelli siete la luce del mio cuore. Per sempre per voi è il mio Amore. La luce del mio cuore risplende per voi.

Con voi oggi vorrei parlare dell’opportunità di essere continuo movimento d’Amore.

Miei fratelli amati, mie sorelle amate, continua è la possibilità di essere tra di voi continua espressione del cuore quando quegli occhi vedono l’altro fratello come voi, quando quegli occhi aggiungono a quel corpo tutto il sentimento che il cuore dell’altro può provare, quando quegli occhi rispecchiano una qualche difficoltà dell’altro e in ogni situazione in cui quegli occhi vedono l’altro espressione della vita, ecco che nel cuore l’Amore si è attivato. In tutti i cuori l’Amore si attiva nel vedere nell’altro una ragione per la sua esistenza; è proprio nel guardarvi come coloro che condividono la stessa esperienza, gestiscono la vita, fanno continua esperienza del cuore, di tutti i sentimenti che si alternano nel petto, ecco che anche uno sconosciuto diventa fratello.

“Dove sta andando? com’è la sua vita? che fa? chi ama? è amato?” quesiti che trasformano la conoscenza di un corpo in un fratello che come voi vive questa esperienza.

Attraverso questo passaggio trasformate ciò che è apparenza di un corpo in movimento in entità che come voi conduce l’esistenza.

Questo è essere movimento d’Amore: nell’accorgersi dell’altro come entità con propri sentimenti.

L‘Amore si esprime nel guardare l’altro come entità.

Tutte entità circondano la vostra esistenza e gli occhi le entità colgono.

Questa è la strada per essere entità d’Amore nel mondo, è in questi occhi che non vedono corpi ma entità.

La luce fratelli è in quel corpo, l’affetto è sempre in quel corpo, esperienza d’affetto è in quel corpo, in quel corpo c’è entità.

Bene miei amati fratelli e mie amate sorelle, vedo in voi che sentite possibile riprendere la giusta visione dell’altro, cancellare l’esperienza del dolore subito che vi hanno portato lontano dall’altro nella totale indifferenza e riprendere contatto con la giusta visione dell’altro.

Ogni progresso conquistato per il cuore è libertà.

Vi abbraccio con tutto il mio Amore nella luce infinita del mio cuore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 29.04.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email