Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Ecco l'Amore

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, ecco l’Amore è per voi, tutto l’Amore dei nostri cuori è per voi, ecco l’Amore che si sta manifestando per voi fratelli amati e sorelle amate, continua manifestazione del nostro grande Amore per voi è la nostra presenza nella vostra materialità.

Oggi come in ogni manifestazione noi veniamo non per trascinarvi o guidarvi con tono imperativo e impositivo ma è il nostro Amore che vi parla anche nei gesti di una manifestazione, è il nostro cuore che la manifestazione realizza e l’Amore è il dolce sentimento che per primo trasmette il cuore innamorato, innamorato di voi miei fratelli e mie sorelle.

Dunque è questo che determina la manifestazione: l’Amore.

Di ogni manifestazione è questa la determinante, l’Amore, l’espressione d’Amore che esiste verso di voi.

Attraverso la manifestazione d’Amore viene raggiunto quel cuore, come noi nella manifestazione d’Amore raggiungiamo i vostri cuori raccolti ma aperti al nostro Amore per voi.

Come ogni manifestazione racconta dell’Amore che è sentito, così il nostro cuore parla del nostro sentimento per voi.

Quando quegli occhi vengono stupiti, colpiti dalle nostre manifestazioni è proprio il nostro cuore che cogliete, che vedete, è tutta l’espressione del sentimento che noi proviamo nell’essere con voi.

Le manifestazioni dell’Amore del passato lasciano nel cuore ricordo del sentimento, dell’Amore donato, così è per le nostre manifestazioni, ricordo dell’Amore manifestato. Il sentimento presente in quel tempo risplende nel dolce ricordo anche nel tempo presente, così è anche per ogni nostra manifestazione e il tempo presente è illuminato.

Come nel passato, presente e futuro è questo Amore che sempre vi raggiunge, è sempre questo Amore che vi è comunicato, questo Amore da sempre vi è comunicato.

Amore che per voi diviene sostegno e dolce conferma e nutrimento per quei cuori che attraverso le nostre parole vivono la vita e ancora ogni manifestazione porta con sé il dubbio per quei fratelli che affrontano la vostra realtà come l’unica possibile.

Ecco miei fratelli, ecco mie sorelle, nell’essere raggiunti dalle nostre manifestazioni noi nel cuore speriamo che nell’essere con voi con tutto il sentimento che proviamo nel cuore il cuore di questi figli verso il Padre si apra nella scoperta del messaggio d’Amore che trasmettiamo.

E’ l’Amore che unisce il nostro Cielo e il Cielo alla terra è unito dal sentimento dell’Amore, possa la nostra manifestazione essere per voi espressione possibile dell’esistenza e dolce esperienza del nostro Amore.

Concludo miei fratelli e mie sorelle questa manifestazione ma l’affetto che ho trasmesso rimanga nei vostri cuori per sempre.

Con tutto l’Amore che provo per voi

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 03.05.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email