Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – La ragione del cuore

Miei preziosi fratelli e mie preziose sorelle, eccomi a voi, attraverso queste pagine questo mio Amore vi parla e attraverso le parole risplende il mio sentimento, quell’Amore infinito che ho per ognuno di voi fratelli, sorelle, nel cuore. Esplosione di gioia è lo stare con voi, fratelli siete tutti nelle mie braccia, le mie mani nelle vostre unite, sempre vicino nei preziosi momenti dell’Amore, accanto a voi nella vita, nel vostro passato, nel presente il mio cuore è vicino a quello di voi tutti.

Vorrei parlarvi in questa occasione che ci vede riuniti attraverso il messaggio della ragione del cuore.

Quello che cercate nella vita è la ragione del cuore, ogni istante in cui intravedete dentro di voi la luce accendersi questa è la ragione del cuore. Attraverso l’esperienza ciò che andate cercando è la ragione del cuore. Questa luce che si accende in voi indica il cammino, è attraverso il cammino che si raggiunge ciò che cercate. L’espressione di sé nell’esistenza ha la ragione del cuore come determinante. Come al mattino alle prime luci dell’alba segue il bagliore che illumina la giornata, la ragione del cuore risplende per prima dentro al cuore per poi risplendere nella vita.

Per tutti il mattino è inizio dell’esistenza, come andrà la giornata per tutti è sconosciuto, pur nel solito impegno nessuno conosce ciò che la vita produrrà nel cuore, le vostre emozioni, la sorpresa di un momento, imprevisto un incontro, quello che sarà la vostra giornata nelle emozioni a voi è sconosciuto; attraverso la ragione del cuore voi iniziate la vostra giornata, “Incontrerò l’Amore?” vi chiedete “Il mio essere nel mondo tra i fratelli e le sorelle riempirà di emozione il mio cuore? a fine giornata sentirò un sorriso riempirmi il cuore?”

La vostra giornata comincia così miei fratelli e mie sorelle?

Per molti no miei fratelli, ci si muove per la vita senza ascolto della ragione del cuore come se la vita, la giornata, dovesse portare a voi la ragione per l’esistenza, una ragione per tutti gli impegni, per ogni vostro fare.

Molti di voi invece che la vita stanno realizzando procedono dal cuore, anche dall’ascolto della ragione del cuore, la vita come esperienza dell’emozione, il viversi negli incontri, il partecipare, il prendersi carico, nell’Amore che si sente in sé esprimersi, dare il senso all’esistere nell’espressione completa di sé, questa è la ragione del cuore: il vivere la vita come occasione di espressione completa di sé. Una ragione per conoscersi attraverso gli altri è la vita, una ragione per comprendersi è la vita, un’occasione per esprimersi è la vita. Dal cuore cercate emozione e la vita è occasione continua di vivere emozione.

Quando dalla vita attendete l’emozione è un tenue bagliore, quando la ragione del cuore anima il vostro esistere ecco l’esplosione del giorno nel vostro cuore.

Miei fratelli, mie sorelle, il vivere nell’emozione è esplosione di luce nel vostro cuore, da fuori attendete ciò che nell’emozione è già dentro di voi.

La vita come occasione di essere nell’emozione è vivere. La vita che attende emozione è sopravvivere agli eventi.

Miei tesori, la vita che è in me è nel sentimento che sto portando, siete voi il mio Amore, io respiro per voi, la mia esistenza è per voi miei fratelli e mie sorelle, respiro e siete voi la mia ragione dell’esistenza.

Nello Spirito vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 13.05.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email