Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Solo per Amore

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, dolci risposte sento dai vostri cuori alla nostra dolce presenza accanto a voi; mi riempie di tenerezza il nostro incontro, vi accolgo, vi avvolgo nelle mie braccia, fratelli, sorelle, sono qui per voi.

Le mie braccia sono grandi perché tanti sono i vostri cuori e tutti, tutti quanti, desidero comprendere nel mio abbraccio. Ogni vostro cuore è nel mio abbraccio con me e come siamo uniti in questo momento, continua il mio abbraccio in ogni più piccolo istante della vostra vita, ciò che è diverso è soltanto l’uso delle parole in questo momento ma sono con voi sempre fratelli e mie sorelle.

Qualche giorno fa vi stavo parlando dell’esperienza di vita in voi nel sentimento, della ragione del cuore vi stavo parlando.

L’esperienza di vita nel cuore è proprio conseguenza nel cuore dell’accendersi dell’Amore che voi portate; è amando che quel bagliore illumina il cuore; questa esperienza che amando produce quel bagliore dentro di voi nel cuore trasmette esperienza di vita; è la luce che trasforma in esperienza di vita ciò che state provando nel sentimento; sensazione di vita andate provando nel momento in cui il bagliore nato dall’amare si accende in voi.

Ecco miei fratelli, sorelle, ciò che vado spiegando, i vostri sentimenti rispondono provando sensazione di vita quando amate.

Per molti fratelli il bisogno di sentire la vita li porta a ricercare nelle emozioni lo scopo per esserci nella vita, uno scopo surrogato quello che a voi offre una macchina, un viaggio, un impiego innaturale della sessualità, anche il raggiungere un obiettivo di notorietà, si certo accendono il cuore ma è orgoglio che si accende e finito il momento non resta più nulla della vita che si è accesa e ancora cercare non resta che a quel cuore.

Per moltissimi è il cuore il centro di questa ricerca, il vivere le emozioni, essere abbracciati con Amore ricambiati, essere nei sorrisi di chi si è aiutato, essere contenti del raccolto di quanto seminato, nel cuore sentire la gioia dell’altro che ha trovato in quel momento il cuore vostro ad ascoltarlo, la gioia di chi si sente perdonato per un proprio errore, la gioia dell’egoismo cancellato quando incontrando l’Amore quel cuore si apre come un fiore.

Questa esperienza che nel cuore è vita conosce solo contentezza e non solo in un momento ma diventa ricordo per sempre di contentezza ed è gioia il richiamo di quel ricordo.

Come avete notato tutta la preziosa vita parte dal vostro cuore verso l’altro, l’Amore nella vita, il vostro bagliore che va sull’altro a illuminare e l’esperienza che si produce in voi è vita nel cuore e per sempre ricordo di gioia per il cuore.

Solo per Amore, quante volte si è detto, sono stato per l’altro solo per Amore, nella vita che sento, nella luce che ho sentito illuminarsi in me la mia azione, il mio fare, il mio atteggiamento, il mio sentimento che va sull’altro, in vita si trasforma in me.

Miei amati, in questa vita che è un passaggio di sperimentazione, l’Amore è ciò che è sperimentato; è solo l’Amore che spinge nel movimento a sperimentarsi sempre di più; lo notate anche voi che al crescere dell’espressione di voi tenete a sperimentarvi sempre di più, confrontarvi sempre di più con il vostro Essere nel sentimento, questo è l’Amore che vi spinge a confrontarvi sempre di più con le infinite possibilità di Essere Amore momento dopo momento nella vita.

Nei miei occhi siete voi i miei raggi di sole che amando producete bagliore e amando promuovete la vita per gli altri fratelli. Nei miei occhi c’è il giusto orgoglio di vedervi felici per la vita che batte in voi con sempre più intensità.

Nell’Amore siamo uniti

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 17.05.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email