Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – L'Amore in questo tempo

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, questo tempo, è veramente bellissimo questo tempo, le informazioni scambiate con i vostri fratelli con un tempo di un istante, questa tecnologia permette l’incontro tra i fratelli in luoghi distanti, le vostre immagini rendono possibili avere anche un contatto con gli occhi con persone, avvenimenti e su ogni novità. Questo è il vostro tempo, il tempo di contatto col mondo attraverso la tecnologia.

Ricordo fratelli che qualche tempo fa nello sviluppo del computer erano perplessi, quali immagini dal mondo sarebbero giunte attraverso quelle scatolette? Oggi che il computer è a disposizione di molti, avete imparato ad utilizzarlo per i vostri impegni e soprattutto per i vostri contatti.

Molti fratelli si incontrano di proposito attraverso queste opportunità e entrano in relazione in tempi e luoghi congeniali al tempo della loro vita. Basta aspettare un po’ di tempo oppure all’istante, questo nelle forme del contatto.

Dunque è soprattutto contatto quello che offre nelle sue forme la tecnologia. E bellissimo tempo è il tempo del contatto.

Sui vostri computer parole e immagini scambiate, un cuore che condivide la realtà che vede, che vive nel sentimento, la vostra realtà condividete attraverso il computer. La tecnologia vi ha dato questa opportunità e voi la utilizzate per portare agli altri ciò che sentite nel mondo. Questa è la risposta a ciò che temevano quei fratelli, ciò che del mondo è portato in quelle scatolette è proprio il sentimento di ognuno di voi nel suo sperimentarsi, conoscersi e viversi nel mondo.

Sempre per molti fratelli il tempo passato con quella tecnologia non sarebbe stato vita, la tecnologia non sarebbe stata realtà e anche questo state smentendo perché il contatto con gli altri oltre che realtà rispecchia vita e sentimento. Ogni contatto è utilizzato nella realtà della vita vissuta, in tutto anche nell’affetto scambiato. Sono in molti a scambiarsi l’Amore, molti condividono momenti di vita, sono davanti agli occhi le immagini e molta la conoscenza che gli occhi possono cogliere che vi scambiate. Tecnologia è dunque anche scambio di conoscenza. Questa è la realtà del vostro tempo, bellissimo tempo.

Queste opportunità miei fratelli che voi sentite, sono opportunità che voi utilizzate e in questo momento in cui io stesso vado utilizzando la stessa tecnologia per aggiungere le mie parole ecco l’opportunità di aggiungere i miei occhi ai vostri, di condividere la mia vita, le mie emozioni verso di voi e portare verso di voi parole del Cielo, parole che annullano le distanze, parole che nel tempo di un istante raggiungono voi, tutti i vostri cuori e riempiono d’Amore questa realtà.

Spesso domandate “Perché parla dal computer?” e in queste parole la risposta, anche il nostro è contatto e la vostra tecnologia contatto stabilisce; è scambio di sentimento, d’Amore, di passione e proprio sentimento scambiate grazie a questa tecnologia; e realtà di ciò che vedono gli occhi e come a voi questa tecnologia permette a noi. E Amore aggiungo grazie a questa vostra tecnologia.

Vi amo, vi abbraccio tutti tutti, questo è il momento in cui il mio cuore si sente così ricco d’Amore per voi che i miei occhi per voi si trasformano in due grandi cuori, un’immagine dei miei occhi pieni d’Amore per voi che di sentimento vi parlano

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 14.06.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email