Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Come le stelle

Miei dolci e amati fratelli e mie dolci e amate sorelle, oggi si incontrano i nostri cuori fratelli, fino a un po’ di tempo fa, il percorso che ognuno di voi stava attraversando sulla terra era nell’inconsapevolezza, la vita che vi sembrava normale era la vita di tutti, il lavoro, realizzare qualche desiderio, stare con gli affetti, la casa, creare una famiglia e poi la prole da seguire nella crescita forse trasmettendo che la vita normale era questo vostro modello.

Nel tempo si è presentata occasione di entrare in contatto con questo nostro impegno ed è iniziato il cambiamento; nel leggere messaggio dopo messaggio avete preso contatto veramente con la vita, è come se la vita in ogni messaggio si scoprisse e posti dentro al cuore avete riscoperto nel mondo delle emozioni il vero significato di questo vivere sulla terra.

Nelle emozioni, nella vita del cuore, tutto il significato degli eventi; ogni evento come occasione di sperimentarvi nel sentimento, di prendere contatto con voi stessi e nell’ascoltarvi di voi conoscenza delle emozioni e di tutto l’Amore che vi stava animando; questa riscoperta dell’Amore in voi vi ha aperto alla vita, cosa significa vita se non Essere questo mio Amore? questa domanda vi ha aperto alla vita, Essere me stesso nel mio sentirmi, Essere quel cuore che nel sentirmi comunica me stesso, Essere io per gli altri in questo mio sentirmi, conoscermi in questo mio sentirmi, ecco io sono il mio Amore che si esprime dentro di me e voglio portare il mio Amore dal centro agli altri.

Questo Amore che mi sta definendo è l’emozione che sento in me nell’evento, l’emozione che si sta manifestando dentro di me, questo che sento è me e la vita è emozione.

La vita è emozioni sperimentate, è quel tutto di me che nella vita si esprime.

Per tutta la vita è emozione e questa scoperta della vita come emozione vi sta portando la vera vita a vivere, sperimentarsi, Essere nelle situazioni, impegno fatto di emozioni, rapporti fatti di emozioni, quella famiglia, quel crescere la prole, tutto fatto nelle emozioni, ogni più piccolo momento è fatto di emozione e la vita state vivendo, la vita delle emozioni, la vita dal cuore.

E come le stelle oggi nel guardarvi vi vedo accendervi nelle vostre emozioni, nella consapevolezza di ciò che state provando, nel vostro sperimentarvi, nel vostro sentirvi, nel vostro ascoltarvi e questo è il frutto del nostro incontro.

Vedeste come sono felice di ciò che ha procurato il nostro impegno, felice di avervi aiutato a vivere dal cuore la vita.

Con Amore vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 17.06.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email