Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi d'Amore dal Cielo – Come un fratello mi accorgo dell'altro

Finalmente siamo insieme miei amati fratelli e mie amate sorelle, ogni cosa della vita quotidiana mettiamo da parte e ascoltiamoci nella voce dei nostri cuori.

Nell’ascolto raggiungo chiarezza, mi ascolto e aggiungo conoscenza, in questo mio cuore un discorso di emozioni, mi ascolto e sento quanto per me è prezioso lo stare con voi, con questi fratelli, con queste sorelle che amo con tutto me stesso, che amo oltre ogni ragione perché amo, perdono gli errori perché amo e tanto il mio cuore non sente perché amo e anche essere con voi è impegno del cuore perché amo.

Perché amo.

E mentre mi ascolto io so che le parole sostituiranno l’ascolto del mio cuore ma vorrei aiutare i miei fratelli e sorelle a sentirmi nel cuore. Occasione vi è capitata di sentirvi nel cuore quando amate, quando di quella dolcezza tutto è colorato, quando l’Amore dai vostri occhi tutto dipinge, quel dolce fratello, quella dolce sorella, è questa la realtà di dolcezza che cogliete nell’altro, ma è il vostro Amore che lo sta dipingendo, siete voi quegli occhi che lo state colorando, siete voi che amate, siete voi che nel cuore avete consapevolezza: io lo amo, siete voi consapevolezza di essere Amore, Io amo.

Ascoltando l’emozione vi riesce difficile perdonarlo, non comprenderlo, non essere al suo fianco, non guidarlo verso un nuovo comportamento e guidarlo verso un altro significato che non ha colto?

Questo siete quando amate e in questo identità dei nostri cuori.

Quando voi amate, quando date voce al vostro Amore, quando siete Io amo noi siamo identità di impressione, i nostri occhi vedono all’altro dal nostro Io amo.

La stessa identità negli occhi Io amo di vostro fratello Gesù e di ognuno dei vostri cuori.

Voi nel tempo e il vostro Io amo. Una stella portate in voi, una possibilità di accenderla, dolci ricordi in cui la stella si è accesa, pensate che prima di tutto siete voi quella luce che prima di tutto comunica a voi Io amo. Conquistare libertà, autonomia dall’altro nel suo significato di liberazione dall’impressione che l’altro può esprimere, autonomia da ogni parola, è essere nel cuore Io amo.

Come vostro fratello non teme parole o giudizio perché ho conquistato libertà di essere dal cuore chi sono, conquistare anche voi potete libertà di portare voi nel vostro mondo nel messaggio del cuore.

Molti contrasti che le parole sanno esprimere, sono quasi sempre vuote di parole del cuore, è il famoso parlare senza esprimere significato, come quel dolore può essere comunicato se le parole offendono? la disperazione del Io amo che sta spingendo per uscire come è comunicato se è attraverso l’ingiuria, l’aggressione che si va esprimendo? siete voi nella libertà in quel momento? quel cuore non sente nessun significato? tramonti d’Amore perché non si è data libertà di esprimere fino in fondo il sentire del cuore, quella stella che voleva brillare, quell’Io sono, quel Io amo che nella libertà vuole esprimersi.

Fratelli amati e amate sorelle, essere libertà è esprimere dal cuore il significato provato e voi che state crescendo nella libertà partite dal cuore occasione dopo occasione, vedete il percorso di espressione della vostra stella conosce occasioni che continuamente si presentano per l’espressione dell’Io sono, del Io amo.

Fratelli, sorelle, fate dell’impressione un discorso degli altri, voi cominciate a vivere conquistando libertà.

Concludo coi miei occhi, nel guardarvi sento gioia, sento quanto vi amo, vi sento tanto preziosi per me e il mio solo amarvi non mi stancherò di ripetervi.

Nell’Amore che sento per voi

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 11.10.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email