Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi d'Amore dal Cielo – Col cuore percorro la strada

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, è con voi il mio cuore, esplosione d’Amore per tutti voi, per tutti quanti i fratelli che mi cercano e conducono la vita tra lavoro e impegno cercando la vita in tutto ciò che stanno facendo.

Questo Amore che brilla come una stella e che portate in voi è vita; soltanto amando potete sentire la vita in voi, nell’emozione è la vita, siete soltanto emozione ed è emozione sentita la vita in voi.

Solo amando sentite la gioia, solo amando il contatto col cuore, nella vostra emozione trasmette a voi la gioia di essere voi stessi, solo amando avete impressione di vita come espressione del cuore; il grande significato della vita è in voi.

Adesso ascoltiamo i nostri cuori. Se la vita prende significato da ciò che è in voi, l’ascolto del mio cuore mi mostrerà il significato.

Una persona si incontra, può essere qualunque persona.  Attraverso il mio cuore io ascolto. Le sono accanto, i miei sensi possono vederla, non c’è contatto dal cuore, le movenze, quel corpo fisico, ma quello che sta pensando mi è sconosciuto, il suo cuore non sento e quello che sta provando mi è completamente sconosciuto. Un momento è passato e se ascolto il mio cuore sento dentro di me il silenzio, ho come l’impressione di vuoto dentro di me, cosa mi manca? Ecco è la persona che è accanto a me che mi manca. Mi ascolto e sento che l’impressione di vuoto che sento sta cercando di dirmi che non sento emozione per la persona che mi è accanto. Questa persona mi sta insegnando che senza emozione ho l’impressione di un senso di vuoto in me. Assenza di emozione è impressione di vuoto in me.

Finalmente capisco quel vuoto, è l’emozione che è assente. Dunque sto imparando che è l’emozione che mi permette di sentire dentro al cuore la vita, vita è nell’emozione.

Mi sposto e l’emozione adesso mi comunica un senso di me che cambia, torna su di me l’emozione e mi accorgo che l’impressione di vuoto è stata riempita, si parla di me adesso, di cosa sto pensando ho piena consapevolezza, di ciò che sto vivendo ho la stessa consapevolezza, di me come persona ho conoscenza, questo mi sta insegnando ciò che sento: è la persona che mette emozione, che muove emozione in me, emozione di vita è la persona. In soltanto un minuto ho appreso il significato della vita, nella persona è il significato, è nell’emozione, è in ciò che sta provando la persona il significato. Quando è con noi il contatto dell’emozione è sull’altro, cerca l’altra persona, nel mettere distanze, l’emozione ha di nuovo contatto con noi stessi. L’emozione mi trasmette vita nel contatto con la persona.

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, adesso sperimentiamo in ogni incontro in ciò che sentiamo, in ciò che proviamo nel sentimento, la grande gamma del sentire. Incominciamo nel sentire ciò che succede a noi, nel nostro interno, attraverso l’emozione, ad ogni contatto cercando l’insegnamento sulle tante emozioni che si muovono in noi: essere presenti nel cogliere l’emozione è cogliere l’emozione che è in noi ed è conoscenza di noi e finalmente la conoscenza di noi poggerà sulla conoscenza del nostro cuore

Vi abbraccio con grande Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 14.10.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email