Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Impegno e consapevolezza, continuo è il messaggio d'Amore che è espresso

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, comincia il nuovo giorno e mentre vi alzate il pensiero va all’impegno, alle cose da fare, questo il vostro obiettivo, quell’impegno, quel fare, obiettivo è quell’impegno, obiettivo è quel fare, obiettivo che vi occupa, l’obiettivo importante da realizzare, il vostro obiettivo determina la vostra giornata, contentezza o malumore saranno i risultati dell’impegno raggiunto, nel frattempo voi vivete e incontrate e vi occupate dei fratelli e molte emozioni attraversano i cuori e così vivete la vita.

Fratelli nella vita non c’è fare di più valore che vivere, quando parlate ciò che è dentro di voi trasmettete, quando andate incontro trasmettete emozioni attraverso i corpi, perfino la scelta di ogni parola trae origine dalla vostra emozione. Questa è la vita che conducete ogni attimo. Siete voi che attraverso il vostro occuparvi esprimete il vostro Essere, esprimete attimo dopo attimo ciò che siete.

Ora, l’impegno che voi conducete oltre non fa che mettere in luce voi stessi per cui vediamo …. come il mio Essere ha incontrato questa mattina le persone che al risveglio sono con me? come il mio Essere ha incontrato quelle persone che sono per la strada? cosa ha provato il mio Essere nell’incontro con persone a me conosciute? parlando cosa il mio Essere ha sentito nell’emozione? cosa il mio Essere ha comunicato come risposta? Attraverso questi momenti io mi sto esprimendo, l’emozione che è in me si sta esprimendo. Questa attenzione su di me su quello che provo, sull’emozione in me, è proprio ciò che di me sto trasmettendo; ogni fratello o sorella che ho incontrato oggi ha dentro di me ciò che gli ho trasmesso, oggi è questo che gli ho comunicato proprio di me.

Adesso questo messaggio mi chiede di fare il punto con me stesso in quello che sto trasmettendo e mi mette il dubbio se sto esprimendo veramente me stesso oppure sono così tanto nella mente col mio impegno da trasmettere impossibilità ad ogni contatto che è stato anche da questa mattina. Impossibilità per l’altro di incontrarmi, di essere noi due, di comunicare, sentirsi, ascoltare, nella consapevolezza di vivere quell’incontro. Trasmetto agli altri di me e quello che sto trasmettendo parla agli altri di me, ma in questo preciso momento parla dagli altri a me. Questa che è stata una mia scelta, il sentirmi attraverso quello che ho trasmesso mi aiuta ad essere più consapevole e non è finita la giornata e poi un’altra giornata inizierà, penso a ciò che sono stato, penso a come il mio cuore si esprimerà, so che questo messaggio è per me e di aiuto perché consapevolezza abbia sempre di me, di questo mio cuore.

Adesso siete voi il vostro impegno per continuare la vostra giornata

Io vi abbraccio col mio Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 10.02.2011

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email