Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggio dal Cielo per San Valentino

Messaggio dal Cielo per San Valentino buon San Valentino alle coppie

Messaggio dal Cielo per San Valentino : care coppie, un buon San Valentino, è giorno per voi per festeggiare l’incontro, quel giorno che avete constatato nel vostro cuore un’emozione unica, speciale, quegli occhi, quel modo di essere, che gioia nel sentire insinuarsi quell’attrazione per quella persona che era di fronte a voi, l’attrazione vi ha portato all’intento di stringere con quella persona un contatto ancora più intenso ed è iniziata la vostra storia; poi nel tempo della conoscenza avete risposto a una domanda "è questa la persona che vorrei al mio fianco per condurre insieme la vita?", e dato che vi sto parlando, la vostra risposta è stata affermativa; un cuore che si sente in Amore comprende, aiuta, soccorre, ha disponibilità ad ascoltare, ad accogliere i pensieri dell’altro e a valutarli nel rispetto e accorcia le distanze tra quei corpi facendo delle braccia, della bocca un dolce strumento che trasmette vicinanza, e ancora il cuore che ama si prende la responsabilità della gioia fornire, del bene comune, del complimentarsi per ogni progresso, per tutti quei momenti in cui l’Amore dell’altro trova la sua espressione e ancora la gioia accompagna il progetto di vivere accanto e ancora crescere attraverso dei figli, attraverso delle creature a cui donare dal cuore le tante emozioni d’Amore che il cuore può sentire in sé.

E avanti va ancora la vita e sempre occasione la vita pone di essere non solo la coppia ma un nucleo d’affetto per gli altri e adesso che siete unità dal cuore festeggiate ogni momento che si è generato da quell’incontro e davanti agli occhi gli eventi che avete attraversato, voi due uniti, voi due insieme, festeggiate il vostro Amore fratelli e sorelle, ciò che il vostro Amore ha realizzato, quella vita insieme portando l’Amore, donandovi all’altro, consapevoli che solo l’Amore costruisce nei cuori l’armonia.

Questo è il vostro giorno, il giorno di una vita insieme tutta da festeggiare e davanti agli occhi nuove coppie che si formano e ripetono quei passaggi che avete conosciuto, per voi che Amore provate il vostro segreto rivelate, quando si ama non siamo più noi quelli importanti ma l’altro da rendere felice, è trasmettere al cuore ogni sostegno, è dare valore a ogni singolo momento, è Amare perché la gioia condivisa nel cuore da emozioni davvero eccezionali.

E a questo momento di gioia che state vivendo io associo il mio Amore che con voi ha gioito in questi anni, per voi ha gioito il mio cuore in questi anni, per il vostro Amore manifestato nel tempo

Auguri con tutto il mio cuore

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 14.02.2011

Messaggio dal Cielo per San Valentino buon San Valentino alle coppie

Messaggio dal Cielo per San Valentino

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email