Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Affermazione della ragione, messaggio dettato dal Cielo

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, sono con voi il mio aiuto a portare e con le mie parole io pongo rispetto per tutti i fratelli e per tutte le sorelle, pongo comprensione, guardo oltre lo sguardo e mi accorgo delle difficoltà che voi riversate sul mondo e non solo sulla terra ma sul nostro Cielo; quando incontrate un nemico pensate al mondo nemico, al Cielo nemico, la morte, la sofferenza, ogni infamità, ogni singola ingiustizia si trasforma in un vostro personale nemico e trasforma il mondo sia la terra che il Cielo in un vostro personale nemico. Questo voi pensate nella realtà: a un vostro nemico. E il vostro volto cambia, cambiano le vostre emozioni, cambiano le vostre intenzioni e il modo di fare e quando le parole vi raggiungono sono sempre parole di un nemico. Cosa pensare di questa comunicazione, sono parole di un nemico e portano inganno e si perde la luce che le parole trasmettono.

A voi che ascoltate invito a mettere sempre la ragione alla morte, alla sofferenza ed anche ad ogni infamità e ingiustizia la sua ragione. Ragione ha la morte come passaggio in Cielo, ragione alla sofferenza come cancello per il Cielo e ogni infamità ed ogni ingiustizia come ragioni del mondo terra che ancora ingiustizia e orrori conosce. Il male sulla terra ha le sue ragioni, se il Cielo non interviene ha tante sue ragioni, bisogna affrontare la vita pensando non a un nemico, ma alle ragioni che si frappongono nella vita, è questo che vi porterà ad intervenire, a mettere presenza, ad occuparvi nel modo migliore e anche a saper cogliere ogni aiuto che dalla terra o dal Cielo vi è trasmesso.

Per voi che ascoltate le mie parole mettete ragione, ponetevi nel mondo affrontando ragioni e ponetevi con Amore ad affrontare le ragioni.

Con tutto il mio cuore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email