Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Apertura del cuore Continua presenza dell'Amore Essere Amore Messaggi dal Cielo

 

Apertura del cuore Continua presenza dell'Amore Essere Amore Messaggi dal Cielo

 

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, ovunque la nostra luce risplende, il nostro Amore è accanto, ovunque, per tutte le creature di noi c’è presenza. Dolci, miei amati, la vita che si svolge intorno a voi vede noi accanto in ogni situazione; questa presenza per alcuni più chiara, più evidente è solo conseguenza dell’apertura del cuore, venire versoi di noi è accorgersi della nostra presenza continua nelle tante situazioni; l’Amore che accompagna e offre la terra, l’appoggio su cui camminare e in questo camminare continua presenza dell’Amore al vostro fianco che attraverso l’esperienza vi porge occasione di mettere a vostra volta l’Amore alla guida.

Per voi, per molti fratelli e sorelle, quell’Essere è conquista, nell’Essere espressione d’Amore è conquista, dolci momenti nel sentire il vostro Amore espresso, dolci momenti il sentire il vostro Amore esprimersi, dolce espressione del vostro Essere e questo è l’Amore accanto che vi consente di Essere.

Siete voi nella strada dell’esperienza in questo legame con noi e attraverso ogni esperienza occasione vi presentiamo per essere voi stessi nella vostra più grande espressione, quell’essere voi cuore, quel’essere spirituale, quell’essere Anima che nella realtà siete voi.

Comprendere che questo percorso sulla terra è una realtà di sperimentazione mette in risalto il significato di ogni esperienza, vi state sperimentando in ogni espressione di voi stessi, vi state sperimentando in voi in questo vostro Essere situazione per situazione, in quanto portate di voi in ogni situazione, in quanto sentite in voi in contatto con quel momento, proprio in quella precisa esperienza, importante tesoro è sperimentarsi in ogni situazione, attingere dall’Amore per Essere.

Questo il bagaglio che portate dalla vita, questo Essere che si è sperimentato momento per momento, questo Essere che si è manifestato, questo Essere che si è percepito, questo Essere che vede la terra ma con gli occhi dello Spirito.

Fratelli, sorelle, il tempo non è quello costituito dall’orario, ma il tempo per voi è il tempo costruito da voi stessi nel vostro sperimentarvi e anche se fosse un minuto tesoro sarebbe per sempre se è nel vostro sperimentarvi.

La vita è in questi momenti che trae significato. La luce che è sempre con voi vi guida ad essere di voi continua esperienza. Siamo con voi, accanto, al vostro fianco, uniti al vostro cuore perchè l’esperienza permetta la vostra piena espressione.

Vi abbraccio con questo mio Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 21.03.2011

 

 

 

Apertura del cuore Continua presenza dell'Amore Essere Amore Messaggi dal Cielo

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email