Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Preghiera Il contatto con l'Amore del Cielo Messaggi dal Cielo su Preghiera e Contatto

Preghiera Il contatto con l'Amore del Cielo Messaggi dal Cielo su Preghiera e Contatto

 

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, rispondo alle vostre numerose domande su quello che noi sentiamo attraverso il linguaggio che esprime il vostro cuore, risposta che cercate quando voi sentite d’essere di religioni diverse o forse anche non credete, professioni e accoglienza o omessa accoglienza? Nel vostro interrogarvi rivolgete a noi domande sui nostri criteri come se i vostri cuori non fossero per noi importanti dal primo all’ultimo.

Con voi abbiamo sempre parlato eppure ognuno di voi professa a suo modo ma questo non è stato mai un giudizio per parlarvi o omettere parole e lo stesso giudizio è sempre stato assente, criticarvi a che serve? Siete Anime di fronte al Signore, i miei amati fratelli, le mie amate sorelle e state crescendo ognuno col suo tempo ma un messaggio, le parole, portano sempre a riflettere ogni cuore ed è questo che per noi è importante: essere per voi uno stimolo alla crescita.

Molte parole delle altre religioni assolvono allo stesso processo di riflessione e crescita. Quando ascoltando le tante parole presenti sulla terra un cuore si interroga, apprende e pone quelle parole a guidarlo nel corso della vita, quelle parole crescita hanno donato.

Così per esempio un ateo che mette se stesso nel donarsi agli altri avrà la crescita che voi nel donarvi riconoscete come frutto del contatto con la religione che professate. Da voi come dal cuore dell’ateo parole dette a noi entrambi ascoltate e sono richieste di aiuto per essere contenti nel proprio donarsi.

Per voi che identificate l’Amore l’essere in contatto con noi è solo sentirsi consapevoli dell’Amore che vi accompagna, che ha cura di voi, che risponde nei bisogni, che in questa protezione vi accoglie con ogni necessità e guarda con Amore e sempre nell’Amore vi guida verso la crescita.

Questa crescita maturata ha sempre parole che corrispondono a preghiere ed ecco che noi a queste preghiere diamo importanza perché l’aiuto richiesto ha altri cuori, il bene di altri cuori a generare questa preghiera. L’aiuto, l’intercessione non riguarda colui che chiede ma gli altri, è il pensiero agli altri ad essere manifestazione nella preghiera e questo è donarsi attraverso la preghiera.

Tutto questo avviene attraverso i vostri cuori che noi ascoltiamo continuamente nelle parole d’Amore che esprimete.

Questo è l’accordo tra voi e noi: l’essere sempre in contatto con le vostre parole d’Amore.

Sono con voi, vi ascolto

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 24.03.2011

 

 

Titolo   Preghiera Il contatto con l'Amore del Cielo Messaggi dal Cielo su Preghiera e Contatto

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email