Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Impegno con se stessi Messaggio

Impegno con se stessi Messaggio dettato dal Cielo Insegnamenti da Gesù Cristo

Impegno con se stessi Messaggio : miei fratelli amati e mie sorelle amate mi presento al vostro cospetto perché il vostro cammino possa rappresentare la luminosa esistenza che portate nel cuore, l’Amore che è dentro di voi, l’Amore che vi ha donato a suo tempo il Padre e che ha fatto di voi un frammento di sé; il Padre è in voi attraverso questo frammento di sé; il Padre è nelle vostre braccia che stringono, il Padre è nelle vostre mani che accarezzano, il Padre è nelle vostre parole d’Amore, il padre è tra di voi come espressione di ciò che dal cuore comunicate, in ogni espressione d’Amore, in ogni attenzione, in ogni esperienza del prendersi cura, in ogni momento in cui pensate abbracciando l’altro alla vita che scorre, percepite, in quel momento in voi; la vita è in questo sentimento, nell’Amore che provate in voi.

Giocate e la gioia è esperienza dell’Amore in voi, comunicate e la gioia è esperienza dell’Amore in voi, aiutate e la gioia è esperienza dell’Amore in voi, ogni esperienza condotta dal cuore è esperienza di gioia è esperienza dell’Amore in vo, esperienza di gioia è esperienza dell’Amore in voi.

Fratelli ci sono molti momenti di difficoltà nella vita in cui è complicato per voi essere quel voi stessi nella gioia, esistono momenti nel dolore, nella sofferenza, momenti di incomprensioni, momenti di violenza verbale o anche dei corpi, è nell’Amore il vostro dolore che si comprime, che non si pronuncia, che non si sente vita, vita che scorre, ma tutto può avere un termine se in voi cercate nel dolore il vostro sentimento, l’Amore che soffre; dentro di voi il sentimento è offeso, non comprende l’Amore il perché di queste ferite, non comprende l’Amore il perché non può continuare ad esprimersi, non comprende l’Amore il dolore che dal passato ritorna; questo momento passato nella comprensione del sentimento che prova questo dolore vi impone una valutazione di responsabilità sul cuore che soffre: avete voi delle responsabilità sulla sofferenza che si è prodotta?, è in voi o nell’altro responsabilità del dolore che si è prodotto?.

Il vostro percorso ha inizio e fine nel cuore, nell’incontro col vostro sentimento tutto potete determinare, l’esperienza accettando in ciò che ha prodotto in voi, può determinare in voi il modo in cui riflettere il sentimento fuori di voi.

L’impegno con se stessi è sempre quello di prendere contatto col vostro sentimento, ascoltare ciò che dall’Amore è espresso, comprendersi nella gioia o nel dolore come sentimento per darsi opportunità di espressione in ciò che è fuori di voi, è in questo interrogarsi sul proprio sentimento che si crea la riflessione.

Aggiungo il mio bacio alle parole che vi ho dato, con voi

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 28.06.2011

Impegno con se stessi Messaggio dettato dal Cielo Insegnamenti da Gesù Cristo

Impegno con se stessi Messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email