Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Comprendere il momento di vita Messaggio

Comprendere il momento di vita Messaggio di insegnamento dal Cielo sul momento di vita

Comprendere il momento di vita Messaggio : dolci e amati fratelli e dolci e amate sorelle, in questo momento sto guardando ognuno di voi e nei vostri occhi io vedo il Cielo, la bontà che nel cuore portate, l’Amore che è in voi, siete tutti bellissimi ai miei occhi, ma vorrei farvi una domanda: con che occhi vi guardate voi fratelli?, l’esperienza che state conducendo tocca continuo problema che affrontate mettendo in moto le vostre capacità, le vostre competenze, l’impegno che portate nel vostro quotidiano con voi stessi è solo manifestazione del prezioso tesoro che è all’interno di voi, all’interno del cuore; queste che davanti ai miei occhi sono le vostre Anime nell’impegno non è però davanti ai vostri occhi, siete voi nel vostro fare a non essere presenti agli occhi di tutti voi; il fare, le incombenze, il risolvere, tutte le cose della quotidianità per voi sono appunto cose e non manifestazioni di voi stessi, della vostra interiorità; fare, ho fatto, questa è l’esperienza per voi miei fratelli, ma come ho potuto raggiungere quella fine è esperienza di voi fratelli; in ciò che raggiungo è esperienza di me; comprendere ciò che è nato da me che mi porta a prendere e affrontare quello che si è presentato, significa vedere la manifestazione di me.

Guardo con gli occhi me stesso nel mio fare come manifestazione di ciò che sono, guardo come Anima a me nella vita, guardo con gli occhi veri, con gli occhi di me stesso. Invece di guardare fuori guardo da dentro di me il fuori, essere in contatto con se stessi è sentirsi Anima nel contatto con l’esperienza, e l’esperienza bellissima comincia con voi nel sentirvi Anima, è scoperta tutto ciò che esprimo, le risorse che meraviglia e "questo che ho fatto" sono le mie competenze, meraviglia, quanto ho imparato, è tutta in voi la meraviglia.

Perfino l’esperienza ha un sapore nuovo, nel vivere in contatto, come Anima, posso facilmente sentire anche tutto il grande affetto che mi porta ad affrontare il contatto con i fratelli che amo, i miei affetti nelle attenzioni, quando li ascolto, questo essere noi, perfino il sentirsi unità è scoperta; il vostro mondo, il vissuto, che all’apparenza è sempre stato, si svela in modo nuovo nell’esperienza di voi.

E’ questo fratelli che vi state perdendo in ogni vostra giornata, lo so, ma oggi questo vostro fratello Gesù, con un altro messaggio vi ha messo di fronte agli occhi voi stessi.

Questa è esperienza del cuore che io vivo, è esperienza di voi che io ho davanti agli occhi e può cominciando diventare esperienza per i vostri occhi.

A molti, avete tante pretese da voi stessi, fratelli e sorelle, accettate del cuore le vostre meraviglie.

Comincia l’esperienza in voi, si apre l’esperienza di voi.

Un mondo d’Amore comincia dal contatto, nell’Essere Amore.

Vi abbraccio con passione ed emozione di gioia e non preoccupatevi per il mio tempo se ancora dura il mio abbraccio, comprendo il momento, mi vivo questo momento con i cuori che amo.

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 30.06.2011

Comprendere il momento di vita Messaggio di insegnamento dal Cielo sul momento di vita

Comprendere il momento di vita Messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email