Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

8 marzo la festa della donna un augurio

8 marzo la festa della donna un augurio dal Cielo messaggio

8 marzo la festa della donna un augurio : mie care sorelle, mie amate, questo è il vostro giorno e mi metto tra voi tutte, i miei fratelli mi staranno ad ascoltare ma è per voi il mio messaggio di augurio; vorrei che ogni donna potesse comprendere il posto fondamentale che occupa nella società non solo per chi lavora ma per tutti quei problemi di cui una donna si fa carico nella famiglia, nei confronti dei parenti e che solo organizzando offre a tutti, presenza, cura, attenzione e ogni appoggio al cuore che a lei si rivolge.

Vorrei che ogni donna fosse la prima ad amare se stessa, ad aver rispetto per sé, come Essere e corpo, rispetto ed importanza verso il proprio Essere e verso il proprio corpo.

Vorrei che ogni donna sentisse di portare la gioia con se stessa agli altri, sentisse di portare l’Amore così come in gravidanza porta un figlio, sentisse di portare contributo con le proprie capacità e intelligenza a tutti quelli che fanno parte del suo mondo.

Vorrei che ogni donna guardasse con i suoi occhi il mondo che la circonda, vorrei per lei ogni libertà di dare contributo costruendo un mondo migliore, vorrei per ogni donna condizione di parità i ogni ambito, lavorativo, di fronte alle autorità, alla legge, ai diritti, alla religione, alla sicurezza, alla giustizia, alla politica, alla retribuzione.

Vorrei che ogni donna comprendesse che la natura di poter procreare le ha fatto dono e amasse quel corpo e avesse molto rispetto di questo dono che ha ricevuto.

Vorrei cortese ogni voce che le si rivolga e Amore e comprensione e rispetto nel passare dei giorni anche quando gli occhi trasmetteranno il tempo di una vita che scorre, la sua luce diversa risplenderà del suo sentimento.

Vorrei che ogni giorno si festeggiasse la donna perché è il suo impegno che riempie di pace il mondo.

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 08.03.2012

8 marzo la festa della donna un augurio dal Cielo messaggio

8 marzo la festa della donna un augurio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email