Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Invocazioni Gridate Al Cielo

Invocazioni Gridate Al Cielo Noi Siamo Presenti Al Vostro Fianco
 
Invocazioni Gridate Al Cielo : fratelli miei amati e mie amate sorelle, perché questo titolo, perché miei amati fratelli, sono stanco di sentire le vostre invocazioni gridate al Cielo quando noi siamo qui vicino, a contatto con voi; non mi riferisco fratelli ai molti di voi che non frequenta una Chiesa, ma anche a quei fratelli che hanno fede in noi; perché cercate lontano, quando noi siamo molto molto vicini, attraverso questi messaggi vi ho da sempre rassicurato sull'impegno d'Amore verso i fratelli tutti che noi abbiamo da sempre e che per sempre avremo per voi, ma se questa consapevolezza, fratelli, non l'assorbite con tutto il vostro grande cuore, la prossima volta che un problema si presenterà nella vostra vita, questo Cielo vi sembrerà nuovamente distante e irraggiungibile.
 
Vi abbiamo insegnato ad ascoltare i vostri cuori, ma quanti progressi avete fatto da quel tempo del mio insegnamento? Nessuno, tranne pochissimi, si sono impegnati ad ascoltare i dolci messaggi che noi vi sussurriamo. Perché? Perché se c'è questa possibilità, esiste questa possibilità, allora non la utilizzate?
 
Io oggi insisto sui nostri insegnamenti perché ciò che vi ho insegnato può esservi molto utile, ci vuole molto impegno, d'accordo, ma non vi basta avere questo obiettivo per impegnarvi?
 
Questo impegno che vi permetterà di ascoltare le nostre proprie voci, i nostri consigli dettati personalmente a voi, non è forse un dolce obiettivo?
 
D'accordo la vita non è facilissima, ma come mai determinate persone si impegnano e altre no?
 
È la speranza che vi da la spinta? Provate a domandarvi questo.
 
È veramente la speranza, quel sentimento che ci fa guardare al futuro e accorgerci che con il nostro impegno possiamo trasformare il nostro futuro.
 
Milioni di situazioni, guidati dalla speranza e ricorrendo al nostro impegno, possono davvero essere trasformate e la trasformazione è la conseguenza dell'impegno e della speranza che abbiamo mobilitato.
 
Il mio dolce consiglio vi avrebbe portato e vi può portare a riporre speranza nella vostra possibilità di ascoltare le nostre proprie voci nel vostro cuore, vi accorgete di quanto potrebbe essere diversa, nettamente migliore la vita vostra e la vita dei vostri fratelli se ascoltaste le nostre dolci parole all'interno del vostro cuore?
 
Speranza è possibilità possibile.
 
Vi siete mai chiesti se una possibilità potesse mai essere possibile?
 
La vostra propria speranza è incertezza, la nostra propria speranza è invece certezza, possibilità possibile.
 
Perché questa differenza tra voi e noi al nostro interno?
 
Questa domanda trova la soluzione nella parola Amore, noi partiamo sempre dal concetto di Amore, dentro tutti i cuori c'è il vostro grande Amore e tutti i vostri cuori davvero possono tutti rispondere all'Amore ed ecco che la speranza si accende come possibilità possibile, l'impegno consiste nel trovare il modo migliore, per mettere il vostro Amore a disposizione prima di voi stessi e poi di tutti quanti i vostri fratelli. Questa speranza conosce che l'impegno è ricerca della modalità di accensione del vostro Amore, ma la speranza poggia la sua certezza sulla presenza certa dell'Amore in ognuno di voi.
 
Perché per noi è certezza il vostro Amore e per voi non è certezza?
 
Ai vostri occhi identificate un fratello non solo con quello che ha fatto ma soprattutto con quello che non ha fatto. Il giudizio vostro fratelli, si ferma a questo punto, la nostra propria valutazione va oltre la vostra e noi ci chiediamo perché quel fratello ha fatto questo senza ricorrere al suo Amore? Perché quel fratello non ha fatto quello ricorrendo al suo Amore? A queste domande miei cari, noi cerchiamo risposta, per aiutarlo a mettere questo suo Amore la prossima volta.
 
Queste domande che noi ci poniamo, partono come sempre, avrete notato, dall'Amore che è in voi, che ne pensate?
 
La soluzione al vostro problema sulla speranza potrebbe essere risolto così semplicemente contemplando l'Amore che è dentro di voi?
 
Fratelli, osservando le vostre risposte, mi sto accorgendo che esce una domanda da tutti voi: come è possibile accorgersi attraverso delle domande dell'Amore che c'è in tutti i vostri dolci fratelli?
 
La risposta è semplice semplice, prendete un fratello e domandategli 'La vita cos'è per te?', vi accorgerete che gli affetti sono tutti in primo piano, certo vi accorgerete anche delle paure, dei limiti personali che una persona pensa essere su di sè, vi accorgerete del perché quel fratello ha molta paura di essere ferito e vi accorgerete che lui stesso teme che nei cuori dei propri fratelli non ci sia Amore.
 
Valutate con molta attenzione questa importante comunicazione; rispetto agli occhi di prima, oggi quel fratello vi sembra già diverso?
 
Complimenti, se avete risposto di si, allora avrete ascoltato veramente con il cuore quello che vi ha detto quel fratello e sarete d'accordo con me che nel suo cuore, come nel vostro, c'è un grande Amore che attende l'occasione per manifestarsi a tutti quanti voi.
 
Nel cuore adesso proverete una vera speranza, sentirete la possibilità anche per quel cuore di esprimere il dolce Amore che contiene e la vostra propria speranza si arricchirà di questa esperienza e vi sembrerà più facile comprendere il nostro punto di vista su tutti i vostri cuori, sull'Amore ovunque presente e la speranza vostra contemplerà, partendo a vostra volta dalla sicurezza della presenza d'Amore in ognuno dei fratelli, la possibilità reale, possibile, tramite l'impegno vostro, di procedere affermando sempre di più l'Amore nelle vostre esistenze e il vostro mondo verrà trasformato proprio per Amore.
 
Oggi miei fratelli mi fermo qui, lasciandovi il tempo di parlare un poco con i vostri dolcissimi fratelli e di porre loro quella domanda che può permettervi di constatare l'Amore presente in ogni fratello e contemporaneamente vi può aiutare a nutrire la vostra propria speranza della verità dell'Amore.
 
Come sempre vi invito alla riflessione, come sempre vi invito alla sperimentazione perché comprendendo vi possiate rapidamente avvicinare alla verità.
 
Un bacione grande grande fratelli, un bacione dato a voi tutti con tutto il mio cuore
 
Vostro fratello Gesù Cristo sempre al vostro fianco.
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 05.06.2005
 
Invocazioni Gridate Al Cielo Noi Siamo Presenti Al Vostro Fianco
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email