Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Vita La Vita Costante Esperienza Di Scelta

Vita La Vita Costante Esperienza Di Scelta Della Direzione
 
Vita La Vita Costante Esperienza Di Scelta : dolcissimi fratelli miei e dolcissime mie sorelle, questo titolo vi propone una scelta perché nell'esistenza vostra, scegliere significa indirizzare la vostra vita in una direzione o in un'altra direzione; la vostra vita è una costante esperienza di scelta della direzione da imprimere alla vostra stessa esistenza; molte volte pensate di non scegliere ma è impossibile non scegliere nella vostra vita; ogni istante scegliete come essere nei confronti di voi stessi e nei confronti degli altri fratelli che vi sono accanto; è una scelta continua la vita e c'è bisogno di tutta la vostra consapevolezza per scegliere sempre l'atteggiamento, i modi giusti con cui rivolgervi ai vostri fratelli e con cui rivolgervi verso tutti i vostri numerosi e vari impegni.
 
Potete scegliere ogni istante se mettere Amore o non metterlo nel vostro impegno, nei vostri confronti, nei confronti dei vostri fratelli, negli incontri spesso inattesi o programmati.
 
Questo siete voi fratelli, esseri che scelgono ogni istante se mobilitare o non mobilitare l'Amore che è custodito in voi.
 
Adesso volevo insegnarvi come mettere il vostro cuore con consapevolezza ogni minuto, ogni istante, per aiutarvi a essere consapevoli da oggi in poi del grande valore dell'occasione che tutti voi state sperimentando: l'occasione di crescere continuamente sperimentando il vostro Amore.
 
Fermatevi un istante nel leggere questo messaggio che sto dettando per tutti voi, per te fratello, per te sorella, fermati e domandati: nel cuore mio cosa sto sperimentando in questo preciso momento?
 
Registrate tutte le emozioni sul vostro quaderno.
 
È difficile forse ascoltare il vostro cuore, i sentimenti, le aspettative, le considerazioni vostre? Ascoltate quasi sempre i vostri pensieri, ascoltate da oggi la voce dei vostri cuori.
 
Siamo insieme, che impressione vi fa?
 
Io vi sto parlando, che impressione vi fa?
 
Io vi sto ascoltando, che impressione vi fa?
 
I vostri occhi stupendi si accendono d'Amore, che impressione vi fa sentirvi Amore?
 
Continuiamo, oggi ho l'impressione miei fratelli che siete finalmente in contatto con il vostro grande Amore, continuiamo su questa strada
 
Che impressione avete in questo momento che anche oggi da questo Cielo, i nostri occhi sono su di voi?
 
Che cosa provate nel sentire gli occhi amorevoli del Padre su di voi?
 
Che cosa provate nel sentire il nostro affetto per voi, quell'affetto che da tanto tempo è stato reso manifesto in tutte queste parole che vi ho dettato?
 
Che cosa provate in questo momento nel sentire questo nostro Amore in contatto con il vostro Amore?
 
Questo Amore nostro è tutto dentro il vostro cuore in ogni istante della vostra vita, che impressione vi fa pensare che noi siamo da sempre al vostro fianco?
 
Che impressione vi fa sentire il nostro Amore essere nel cuore con voi ogni istante, aiutarvi e consigliarvi, aiutarvi a riflettere e a prendere le vostre decisioni nel rispetto vostro e nel rispetto dei fratelli tutti?
 
Questo è il nostro fare quotidiano con ognuno di voi, adesso che sentite nel cuore l'emozione di questo nostro affetto, riuscite a sentirvi ancora soli, lontani, in balia degli eventi, abbandonati tra impegni e incontri?
 
Questa è la vostra prima grande consapevolezza, la state sperimentando dentro al cuore vostro, che impressione vi fa sentirvi uniti al Cielo come siete proprio ora consapevoli?
 
La speranza vostra sentite come si è alimentata, quasi tutti avete alimentato la speranza, quasi tutti perché dei fratelli, nonostante il mio impegno, sono ancora concentrati ad ascoltare la mente e non il loro cuore.
 
Lasciate la mente fratelli, il cuore ha una possibilità di comprensione, di capire, di cogliere a 360 gradi l'espressione della realtà e può tante funzioni che miei fratelli sono molto limitate nelle vostre menti, occupate dalle mille informazioni della cultura, della religione, degli insegnamenti dei vostri genitori, delle vostre paure e dei vostri supposti limiti. Come può una mente che non è propriamente libera capire moltissime esperienze che voi state sperimentando con il vostro libero cuore?
 
In effetti è solo disabitudine ad ascoltare il vostro cuore, ma anche voi fratelli potete piano piano cambiare abitudine ascoltando con il vostro cuore ogni esperienza che istante per istante si presenta a voi tutti.
 
Continuiamo con questa esperienza.
 
I cuori vostri sono pieni di speranza e il vostro Amore si sta alimentando della stessa speranza. Sentite quante possibilità cominciate a pensare con il cuore per rendere più manifesto il vostro stesso Amore?
 
Pensate adesso che questo che esiste dentro al vostro cuore è la condizione che da sempre esiste in voi, questa consapevolezza che oggi vi rende forti è stata a portata di mano da sempre; miei fratelli, che impressione vi fa?
 
E guardiamo oggi al futuro, miei fratelli molte occasioni perse non possono più tornare ma acquisita quest'oggi questa consapevolezza, cosa sentite oggi, da oggi in poi, questa vostra vita?
 
Aspettare o non aspettare, aspettare a vivere o vivere, aspettare ad ascoltare sempre il cuore o ascoltarlo per sempre, aspettare ad accettare il nostro aiuto oppure accoglierlo nella felicità, aspettare occasioni per esprimere l'Amore che è dentro di voi o accettarlo e sperimentarlo in tutti gli istanti che si presenteranno e che potrete anche voi creare per sperimentare la forza, la bellezza del vostro Amore?
 
A queste domande risponde il vostro cuore, ascoltatelo, quali sensazioni provate?
 
È molto difficile restare indifferenti quando si raggiunge questa consapevolezza, vero fratelli? Nel cuore sentite una grande spinta, è il vostro Amore che preme per illuminare il vostro mondo, è il vostro stesso Amore che vi ordina di lasciarlo libero di esprimersi tanto noi siamo sempre dentro il vostro cuore, siamo insieme e veramente insieme procediamo esperienza dopo esperienza, momento dopo momento, dichiarazione d'Amore dopo dichiarazione d'Amore.
 
Fratelli, il Paradiso nel cuore è questo, voi portate il Paradiso nel cuore e adesso ne siete consapevoli, portando l'Amore sulla terra, il Paradiso del cuore diventerà Paradiso nella vostra realtà della terra.
 
E concludo questo messaggio portando a voi la gioia di questo progetto, il Paradiso sì che può essere costruito sulla terra, il Paradiso è nei vostri cuori e l'Amore è l'artefice della sua realizzazione.
 
Vi abbraccio con tanto, tanto, tantissimo Amore, ascoltate il vostro cuore, la luce che vi invade è la manifestazione di queste mie parole d'Amore, è l'affetto di vostro fratello quello che sentite in questo preciso momento, è l'affetto di un fratello che vi ha insegnato a mettervi in contatto con il vostro Paradiso, oggi e per sempre.
 
Al vostro fianco, nel vostro cuore
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 12.06.2005
 
Vita La Vita Costante Esperienza Di Scelta Della Direzione
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email