Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Consapevole E Amore Inconsapevole

Amore Consapevole E Amore Inconsapevole Avvicinamento Al Cuore
 
Amore Consapevole E Amore Inconsapevole : oggi inizio questo messaggio facendo dei fantastici auguri di buon compleanno alla nostra Sara Luce.; anche oggi cari fratelli la nostra Sara è al lavoro per aiutarmi a trasmettere i miei insegnamenti a voi tutti; mi riempie il cuore di gioia l'esempio della nostra Sara, sempre pronta ad aiutare, a rispondere con affetto alle letterine vostre, a rispondere con il suo impegno alle tante lettere che voi mandate per il Cielo e a rispondere alle vostre supposte domande con la ricerca di ogni cosa che pensa utile per aiutarvi nella crescita dell'espressione del vostro Amore; non ci sono pensieri per i suoi fratelli che aiutarli e questo per noi è un simbolo di amorevolezza che anche voi potete raggiungere mobilitando il meraviglioso affetto e grande Amore che avete tutti dentro al vostro cuore.
 
È facile pensate? Certo che è facile quando si pone l'Amore al primo posto della propria vita, come la Sara appunto. Per questo i miei migliori auguri alla Sara, perché continui per sempre a mettere il proprio affetto e il proprio Amore sempre al primo posto della sua vita.
 
Cominciamo però il nostro insegnamento di oggi così sarà possibile aiutarvi con il nostro impegno e il suo impegno anche oggi a far un passo in avanti per mettere il proprio Amore stabilmente al primo posto della vostra vita.
 
Abbiamo ascoltato il nostro cuore nell'ultimo messaggio, quante sorprese, quasi tutti avete sentito molto molto più intenso l'Amore che si muove in voi e mi sono accorto che questa dolce sorpresa l'ha colta la Sara come moltissimi fratelli. Perché nell'ascoltare il vostro cuore avete notato una qualità dell'Amore ancora più grande di quella attesa?
 
La spiegazione è che esiste un Amore consapevole e un Amore inconsapevole. Miei fratelli, molto spesso, durante la vita, ci sono occasioni che poi nell'osservarvi in quella precisa occasione, notate consapevolmente il vostro Amore inconsapevole.
 
Mettiamo il caso, quando una persona piangeva voi vi siete recati da quella persona, soprattutto con il corpo ma anche spesso con le parole, avete avuto un atteggiamento molto ma molto amorevole, vi sentivate vicinissimi al cuore di questa persona, così vicini che l'esperienza era di sentirsi proprio uniti in quel momento, cuore a cuore, ricordate che il corpo in quell'occasione vi era servito per avvicinarvi fisicamente, per abbracciare, per accarezzare, per asciugare gli occhi, ma vi state accorgendo che in quell'istante il corpo vi serviva come strumento per avvicinarvi al suo cuore, tutto era diretto ad aiutare quel cuore.
 
Questo avvicinamento di voi, del vostro cuore al cuore di quella persona, continuava ininterrottamente, ricordate i movimenti del corpo, quell'altalena fatta di movimenti avanti e indietro, movimenti che rispecchiavano l'avvicinamento, il dolore sentito, poi un nuovo avvicinamento, poi nuovo dolore e nuovo avvicinamento, fino a che quel cuore accettando la vostra vicinanza non trasmetteva più dolore infinito ma accettazione del vostro Amore, attenzione alla vostra intenzione d'Amore e l'altalena cessava e il cuore in contatto con quel cuore nel contatto sentiva la vostra dolce comprensione.
 
Osservando tutto questo fratelli, vi rendete proprio conto dell'infinito Amore che avete dentro al cuore, ogni gesto diventa espressione di tutto il vostro conforto, Amore e pensandoci dopo un po' di tempo, vi rendete conto del più grande regalo che avete ricevuto quando siete stati creati: Amore, immenso Amore.
 
Adesso vi guardate con gli occhi della consapevolezza e con questi occhi, guardando alla vostra esperienza, consapevolmente guardate il vostro grande Amore in azione. Con gli occhi dell'Amore, della comprensione, guardate tutto il vostro infinito Amore in azione e diventate consapevoli dell'Amore inconsapevole vostro.
 
Come Anime, qui nel Cielo, siamo sempre consapevoli dell'Amore nostro, in azione sempre sempre è il nostro consapevole Amore, gli occhi nostri consapevolmente quando si osservano, consapevolmente vedono l'Amore di ognuno dei fratelli mobilitarsi, per voi gli occhi dell'Amore consapevole non permettono di cogliere tutti i movimenti del cuore se non vi fermate ad osservarvi e a rendere consapevole a voi stessi il vostro grande Amore inconsapevole.
 
Questa dolce lezione si conclude con un invito, osservate, ascoltando il vostro cuore, quanto è grande il vostro Amore; osservate con gli occhi della consapevolezza del vostro Amore, voi stessi nelle situazioni del passato in cui il vostro Amore ha manifestato se stesso; osservate con gli occhi dell'Amore consapevole questi vostri fratelli esprimere, manifestare inconsapevolmente il loro Amore sia negli atteggiamenti del corpo come anche in ogni loro singola espressione; anche con queste esperienze riuscirete a mettere l'Amore in maniera stabile al primo posto delle vostre vite, perché quando si osserva quanto è grande l'affetto e l'Amore che è in noi, miei cari e amati fratelli, mie care e amate sorelle, è impossibile non mettere il proprio Amore sempre in movimento in ogni istante della vita.
 
Miei fratelli anche oggi vi saluto con il mio cuore accanto, unito al vostro bellissimo cuore, sentite la vicinanza del mio cuore al vostro e accettate tutto questo mio immenso Amore per voi tutti.
 
Vostro fratello Gesù
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 15.06.2005
 
Amore Consapevole E Amore Inconsapevole Avvicinamento Al Cuore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email