Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Consapevolezza Come Patrimonio Per Sempre

Consapevolezza Come Patrimonio Per Sempre Della Vostra Anima
 
Consapevolezza Come Patrimonio Per Sempre : dolcissimi fratelli miei e dolcissime mie sorelle, oggi sono qui con voi per parlarvi della nostra Sara Luce; numerosi avete scritto le vostre letterine indirizzate al Cielo e a tutte queste letterine vi è stata data risposta; ultimamente Sara Luce, non risponde quasi mai, giusto qualche lettera veramente importantissima; questo silenzio però non corrisponde a non far niente per voi, anzi, per noi che la osserviamo, fa fin troppo; fino a sera la vediamo mettere tutta la sua infinita precisione per permettere ai fratelli, in poco tempo, di avere accesso a tutti i nostri messaggi e a tutte le altre iniziative che ha raccolto per aiutare i suoi fratelli e sorelle ad avvicinarsi al proprio Spirito e di conseguenza all'Amore che c'è in ognuno di voi.
 
Questo impegno grandissimo per i fratelli darà importanti frutti ma è fuor di discussione che adesso è impegnatissima e anche se il computer lo conosce, un discorso diverso è preparare ogni singolo messaggio per essere perfetto per i motori di ricerca.
 
Sara è sempre da sola a lavorare, al di là dell'impegno importantissimo di Michela dagli Stati Uniti per le traduzioni in inglese, e vedete quanto una persona, una singola persona, che ha Amore nel suo cuore, può fare per i suoi fratelli.
 
Perciò non sentitevi trascurati, è tanto impegnata ed è sempre tanto impegnata per voi.
 
Adesso passiamo all'argomento di oggi.
 
Miei fratelli, care mie sorelle, il silenzio permette a voi tutti di entrare in contatto con la vostra essenza, il vostro dolce Amore.
 
Ogni volta nel silenzio potete ascoltarvi, potete interrogarvi, potete riflettere, potete ascoltare, come vi ho insegnato, le impressioni, le dolci parole del vostro cuore.
 
Questo è il silenzio, momento ricco di voi stessi, momento prezioso per ascoltare questo vostro Amore, le riflessioni del vostro Amore.
 
Siete in tanti a seguire i nostri messaggi, ma siete molto impegnati tutti quanti e ricavarsi uno spazio per ascoltarsi non è facile lo so, dipende molto da quanta importanza il vostro Spirito ha per voi stessi.
 
Quelli di voi che hanno già compreso che il percorso sulla terra serve a crescere nello Spirito, a aumentare la consapevolezza del proprio Amore e aumentare sempre di più il riconoscimento della propria identità spirituale, questi fratelli riescono a ricavare all'interno delle proprie laboriose vite, sempre uno spazio.
 
Fratelli, sarebbe giusto nel rispetto di voi stessi, che voi tutti ricavaste uno spazio, un momento per i vostri pensieri, per le vostre riflessioni, per l'ascolto del cuore vostro.
 
Troppo spesso vi vedo correre, dove andate miei fratelli? Al supermercato? A una riunione? Rincorrete il tempo inconsapevoli che il tempo è prezioso, inconsapevoli che ogni momento succede qualcosa all'interno della vostra Anima, il vostro grande Amore registra ogni situazione, ogni momento, ogni contatto, consapevolezza è stare in contatto con il vostro Amore ogni momento della vita vostra.
 
Non serve cambiare i ritmi che avete scelto per voi, basta aggiungere consapevolezza, basta aggiungere la considerazione che ogni attimo voi sperimentate il vostro Amore e ascoltando il vostro Amore, ogni attimo voi sperimentate voi stessi, la vostra consistenza, il vostro Spirito.
 
Questo è il mio dolce invito di oggi, consapevoli, siate consapevoli ogni istante dell'Amore che si muove in voi e nei vostri silenzi, date spazio all'ascolto del vostro cuore per crescere in armonia con il grande Amore che è dentro di voi.
 
Miei fratelli questa vostra vita non ha senso se riempite le vostre giornate di impegni senza sperimentarvi nel cuore, accumulate cose già fatte e cose da finire e cose da fare, ma il senso dell'esistenza non è compilare una lista di impegni fatti; nella vostra esistenza ha significato l'Amore mobilitato, scoperto, impegnato in ogni singolo fare e tutti siete li per imparare proprio questo.
 
Consapevolezza, consapevolezza del vostro essere Amore, è questo che voi sperimentate ogni istante, in ogni singolo impegno; consapevolezza, è questa l'esperienza che voi portate da questo vostro viaggio sulla terra; consapevolezza, è questo che voi portate come patrimonio per sempre della vostra Anima dall'avventura sulla terra.
 
Cominciate miei fratelli a essere consapevoli ogni istante di questo Amore che siete voi stessi, sperimentate consapevoli le dolci emozioni di questo vostro cuore, sperimentate consapevoli il fare come il silenzio.
 
Adesso giunge il silenzio, ancora poche parole per salutarvi e poi ascolterete il silenzio, prendete da subito l'abitudine di ascoltare per qualche istante il vostro Amore, ascoltate le emozioni del vostro cuore e ascoltando il vostro cuore guardate alle vostre vite e domandatevi 'Sono forse sempre consapevole del mio Amore in ogni istante della mia vita?
 
Perfetto, siete disponibili, incominciamo da questo momento ad aumentare la consapevolezza dell'Amore che si esprime dal cuore di ognuno di voi.
 
Un secondo per mandarvi un dolce e lungo bacio, siete bellissimi ed io vi amo con tutto me stesso
 
Vostro fratello Gesù
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 13.07.2005
 
Consapevolezza Come Patrimonio Per Sempre Della Vostra Anima
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email