Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Contatto nel cuore

Miei fratelli amati e mie sorelle amate, con il cuore io vi parlo e attraverso le molte parole che detto, è all’ascolto del cuore che ogni mio messaggio è diretto. Anime in contatto siamo noi in questo momento, nel cuore noi siamo in questo momento, voi nel vostro cuore ad ascoltarmi, io nel mio cuore a parlarvi. C’è un senso di intimità nell’incontro fra cuori.

Di questo voglio parlare con voi oggi: di intimità.

Attraverso la lettura delle mie parole leggete il sentimento che provo in me; al sentimento dentro al cuore all’istante risponde il vostro sentimento e le parole che vedono i vostri occhi si trasformano in calore, in pensiero d’Amore, in dolce preoccupazione, in intento di aiutarvi, è l’Amore che all’istante si fa sentire dentro di voi. E il vostro Amore prende consiglio e si nutre dell’umiltà che il mio cuore sta provando nel contatto con voi tutti. Umiltà, quanto vi amo e ho solo il desiderio di portarvi il mio Amore, io nel cuore sento umiltà nell’offrire a voi tutti il mio cuore, tutto questo Amore che scandisce la mia vita, è la mia offerta d’Amore che il vostro cuore sta sentendo.

Miei fratelli, mie sorelle, vi amo tantissimo, ogni giorno della vita è questo che il mio cuore prova per voi tutti.

Quanto quanto Amore vi ho donato nella mia vita sulla terra, quanto quanto Amore io vi dono ogni istante in Cielo e adesso nel parlarvi io ancora vi raggiungo e aggiungo il mio Amore alla vostra esperienza.

Proprio nel momento in cui parlo ascolta il vostro cuore messaggio dal cuore per voi. Momenti di intimità, momenti di ascolto delle dolci emozioni dei cuori. Trasforma il contatto in intimità la voce del cuore; vedete questa realtà che le parole stanno creando? c’è sospensione dei problemi di voi tutti, il contatto prodotto in questo momento è tutto per l’Amore; dolci creature che vivete l’esperienza tutto il mio Amore sentite, questo mio contatto sentite, questo momento di unità, il mio cuore, il mio sentimento, batte nel vostro cuore, è Amore nel respiro, è momento in cui la luce passa da me a voi e entra nel vostro cuore per voler restare per sempre con voi. Possa questo mio sentimento d’Amore pulsare nei vostri cuori e ricongiungervi a me ogni istante della vostra giornata. Possa questo mio Amore essere contenuto stabilmente nei vostri cuori. Possa questo mio grande Amore sempre portarvi al contatto con sentimento verso ogni persona che voi amate, a cui vi rivolgete e possano le vostre parole creare intimità nel cuore degli altri.

Questo respiro che vi sto donando fratelli e sorelle sia il vostro dono ai fratelli che incontrate. Respiro d’Amore nell’aria, respiro d’Amore del Tutto, respiro d’Amore nell’umiltà del donarvi.

Respiro con voi, il nostro è respiro d’Amore.

Fratelli, sorelle, abbandonate quel dolore, il mio cuore è tutto con voi

Il vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 25.01.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email