Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Dal cuore

Dolci miei figli e dolci mie figlie, vostra Madre parla con tutti voi quest’oggi, perfino il mio Amore che mi sta ascoltando oggi dà a me la possibilità di rivolgermi ai vostri cuori.

E’ così grande l’Amore di questo Cielo verso i vostri cuori che l’ascoltarvi e ogni intervento che noi portiamo tra di voi sulla terra è solo per Amore.

Amati, nei vostri occhi non vedo la serenità anche quando pregando del Cielo l’intervento voi chiedete. Valutate la situazione, le vostre necessità e chiedete se possibile l’aiuto, ricordate la nostra umanità e il ricordo delle stesse emozioni che anche noi abbiamo conosciuto nel passaggio sulla terra e al ricordo delle nostre emozioni voi chiedete comprensione delle emozioni provate da voi tutti.

E il ricordo di quel tempo non è mai passato quello che è cambiato per noi nel passaggio al Cielo è la nostra visione dell’esperienza sulla terra.

Ricordo che anch’io disperavo, ricordo le annose difficoltà del vivere sulla terra, ricordo perfino la gente che ha sottratto la sua mano all’aiuto e anche i miei ricordi della morte e della sofferenza, negli altri e nelle persone amate.

Ricordo questo passaggio con tutte le sue tensioni, i fratelli che voltavano lo sguardo, quanto pianto ho conosciuto, ma amati mio figlio mi ha insegnato a credere nel Padre, un figlio che ha insegnato a sua madre a credere nell’Amore del Padre per ognuno di noi, perfino a rivolgermi al Padre con tutto il mio cuore mi ha insegnato e sempre questo Amore mi ha dato consolazione, perfino in quel tempo dopo il dolce passaggio della mia creatura. Vedete il mio cuore ricorda tutto quanto e la mia comprensione e tutto il mio Amore sono su di voi continuamente.

Questo mio ricordo della mia umanità giunta nel momento della consapevolezza ha assunto un significato più ampio di quello che il mio cuore aveva percepito sulla terra; ogni momento della vita terrena mi sembrava un’eternità, ogni più piccolo istante il mio cuore reagiva agli eventi, emozione era tutta emozione questo passaggio sulla terra e tutto ciò che provavo mi riempiva il cuore di esperienza e tutto ciò che provavo era il mio cammino di crescita.

Io ho sempre sentito l’emozione che mi portava verso i fratelli ma quel che non comprendevo era che l’emozione era per il mio cuore esperienza. Dunque era il mio cuore che stavo sperimentando perfino nel dolore, nella tensione, nella disperazione, il cuore, le mie emozioni io stavo sperimentando. Emozione, io stavo sperimentando il mio essere emozione.

Questo nella mia crescita è stata conoscenza di me e se oggi ho molta più maturità nel sentimento devo ringraziare ogni momento che sulla terra è stato il mio cammino.

Io oggi sono quel sentimento preciso in ogni situazione, io nel cuore mi ascolto e attivando il mio Amore vengo da voi, come in ogni circostanza io comprendo e metto il mio Amore nella guida ed ogni mio impegno d’Amore è costellato.

Dolci miei figli e questa è sempre la mia risposta: Amore per ognuno di voi, Amore che si mette al vostro fianco e aiuta nella sperimentazione perché crescita sia in tutti i vostri cuori per maturità conquistare; perfino il dolore è un momento importante per sperimentarsi, senza il dolore il cuore non potrebbe capire, non potrebbe scegliere di essere Amore anche nel dolore, non potrebbe sentirsi vita anche nel dolore, l’Amore non potrebbe affermarsi senza il dolore e questo è il significato che io ho scoperto in questo mio passaggio sulla terra: questa maturità ha bisogno di ogni esperienza che la terra può offrire.

Vi lascio la mia esperienza e quel che ho scoperto perché sia guida per tutti i vostri cuori.

Vi amo miei cari e ogni momento il mio Amore è con voi.

La Vergine Madre Maria

 

Messaggio dettato il 28.01.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email