Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Intervento della Luce

Miei cari ed amati fratelli e mie care ed amate sorelle, io sono tra di voi, io sono da voi tutti, io sono al fianco di tutti, il mio Amore è come quella luce che vi avvolge, quell’aria che è tutto intorno e dentro di voi il mio cuore batte accanto al vostro cuore.

Nel passato messaggio la dolce mia Madre, nostra Madre, vi ha spiegato che ciò che ha conosciuto nel passaggio sulla terra ha poi compreso pienamente quando lasciato il corpo fisico, ha ripreso consapevolezza totale del suo essere Anima accorgendosi che in questo percorso terreno ha sperimentato soprattutto il suo essere sentimento, il suo essere cuore, Amore in se stessa.

Attraverso questo complicato cammino che sulla terra ha vissuto ha scoperto la luce che dentro il suo cuore è sempre stata; attraverso gli eventi a questo suo cuore ha sempre dato voce, ha espresso sentimenti, di tanti si è occupata anche nei momenti di dolore, questa esistenza attraverso gli accadimenti ha sempre registrato la luce, l’Amore del suo cuore; in tante occasioni il suo cuore ha compreso e interrogandosi scelta d’Amore ha adottato, proprio queste scelte d’Amore maturità hanno prodotto. E se oggi è sempre da voi è questa consapevolezza e aiuto che intende portarvi.

Le parole che trasmette sono tutte per aiutarvi, attraverso il continuo contatto lei vi esprime il suo Amore e si pone come guida a voi nel passaggio di vita sulla terra. Sebbene i vostri occhi non percepiscano molti eventi, le parole sue comunicate dentro ai cuori sono rivolte e speranza e aiuto mettono in voi. Potete sentirle oppure leggerle ma questa è nostra Madre al vostro fianco. Le sue parole d’Amore sono per tutti voi, per ogni suo figlio, per ogni sua figlia, messaggio che dal cuore proviene per essere contatto coi vostri cuori.

Molte delle difficoltà ad ascoltare dipendono purtroppo dai vostri limiti, dalle vostre paure, perché ascoltare è così facile, perfino a volte vederla è semplice nell’oggi e sempre molto lontano da voi collocate l’Amore del Cielo. E questa è la realtà, dove soltanto la visibilità conferma realtà, gli occhi si ingannano, le parole sono frutto del cuore dei fratelli, ma è questa realtà che con gli occhi rincorrete e contatto tra cuori cercate. Anche questo è essere sulla terra, gli occhi interrogare e il cuore interrogare e tutto fa parte del percorso di crescita.

Fratelli miei amati e sorelle mie amate e questo è il tempo della scoperta, il tempo di scoprire veramente nei vostri cuori l’emozione delle parole in contatto con voi nel profondo, il tempo di rivolgersi a noi chiedendo aiuto nella scoperta dell’Amore vicino, dell’Amore che vi accompagna attraverso gli eventi perché la stessa maturità provi il vostro cuore.

Accettare l’esistenza è accogliere l’aiuto e nei vostri tempi l’Amore sperimentare, la voce del cuore ascoltare e scegliere di essere la luce che è da sempre in voi.

Dolce pensiero per noi è aiutarvi in tutto questo, la nostra realtà è dare continua voce a questo pensiero.

Vi amo, questo pensiero costante è la mia realtà

Con tutto il mio cuore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 01.02.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email