Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Vengo per voi

Miei dolci e amati fratelli e mie dolci e amate sorelle, in questo tempo, in questo preciso momento, il mio cuore è sempre per aiutarvi, la luce che irradia il mio petto è l’Amore che sento per voi, questo mio sentimento è per voi, per voi è tutto il dolce sentimento che sento. Che gioia trasmettere a voi queste mie parole, l’Amore che sento trasmetto ai vostri cuori e ancora più gioia sento in me dal nostro contatto.

Possano queste parole aiutarvi in questo momento di esistenza, aiutarvi a guardare ai fratelli, alla vita, con la conoscenza dell’Amore di tutti noi per voi, per ognuno di voi.

Quanto è difficile la vita quando il cuore è in continua ricerca di un senso, di un perché dell’esistenza, un cuore che cerca attraverso l’esperienza un contatto con l’emozione nel proprio essere in sé vita, il sentirsi in sé esistenza, esistenza nel senso della vita. Miei amati, un cuore in continua ricerca è un cuore che sta cercando il prezioso significato del proprio essere sulla terra nell’esperienza della materialità.

Mentre gli occhi non vedono quel cuore ricerca significato; mentre sulla terra l’apparenza circonda e si muove quel cuore cerca il significato; mentre quel cuore camminando cerca in tutto ciò che è intorno a lui, quel significato può trovare solo in se stesso, nel suo cuore che sta cercando.

Questa esperienza di voi che vi interrogate è propria del cuore. Perfino nel leggere queste parole state cercando contatto con voi stessi, con questo Amore che grande vi ha illuminato, chiedete a voi stessi qual è il senso dell’esistenza nella vostra materialità, in questo voler essere anche voi grande Amore nella vostra esistenza, su come illuminarvi voi chiedete.

Prezioso è l’Amore, se cercate veramente contatto col sentimento e in questo significato, pensate ad ogni istante come prezioso per voi, pensate a quanto significato potete dare ad ogni parola, pensate a quanto potete trasmettere a un altro cuore anche solo con un semplice gesto, pensate a quanto tesoro portate in voi.

L’esperienza di luce comincia da voi, dal portare in voi la luce, è nell’essere consapevoli di quanto tesoro portate in voi che la luce piano piano risplenderà anche in questa intensità da voi. Rendere preziosi i vari istanti comincia in voi, nel riconoscimento della preziosità del vostro Amore e nell’opportunità continua che venga da voi in questo contatto per sempre vissuto.

In un certo senso il significato della vita è dare significato al contatto con l’Amore in voi. Negli eventi c’è il vostro cuore ed è proprio nel contatto di voi nel sentimento d’Amore, che è la vita.

Fratelli, sorelle, è questo il significato che state cercando, siete voi nella vita. L’esperienza è la vostra esistenza come cuore, il vostro essere voi Amore sentito e trasmesso. Amore è vita di voi.

Nella mia luce vi abbraccio

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 08.02.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email