Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – L'Amore del passato

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, oggi vorrei parlarvi del passato, degli uomini che prima di voi hanno camminato nell’esistenza della vita sulla terra e oggi sono tornati alla Vita.

Come molti di voi hanno imparato dall’esperienza, crescendo e esperienza maturando nel tempo il cuore hanno vissuto.

L’età è un concetto del mondo fisico e conta gli anni; l’esperienza è il cuore che esprime. E’ nel vivere l’esperienza che il cuore è sperimentato; il sentire, le reazioni nel proprio sentire, nel cuore ogni accadimento porta a sentire; l’esperienza maturata è nell’ascolto del proprio sentire.

Quando nel sentimento, nel sentire, è la vostra attenzione fate esperienza di quel voi stessi che è il cuore. Questa è l’esperienza della vita: nel proprio sentirsi.

Quante emozioni nascono all’istante dell’accadimento e voi prendete contatto con il vostro sentire; dalle dolci note a preoccupazione e allarme potete sentirvi nell’emozione. Questo siete voi che sentite. Alle emozioni provate reagite ed altre emozioni si aggiungono e ancora provate ciò che siete voi; e sempre nell’emozione voi trovate una situazione di equilibrio fra tutte queste emozioni e ancora vi state sperimentando in ciò che siete; nel tempo l’equilibrio cercate nell’esperienza di voi stessi, nel frutto dell’equilibrio nel sentimento trovato nel passato e questa è maturità nell’esperienza.

Ognuno di voi nel passato ha raccolto esperienza di emozioni, reazioni, trovato equilibrio e adesso quella esperienza ritorna per affrontare il nuovo accadimento, per istaurare al più presto l’equilibrio in ciò che provate nel sentimento.

E ancora continua la crescita perché nei tanti modelli dell’equilibrio trovati nel corso dell’esperienza voi cercate quel modello che più nel vostro cuore ha portato serenità e il modello del passato continua a portare esperienza nel presente. Ma nel nuovo accadimento è forse cambiato qualcosa e ancora raggiungere l’equilibrio è una nuova esperienza e ogni nuova esperienza diventa crescita; crescita è esperienza continua.

Come molti di voi chi prima di voi ha avuto la sua crescita sulla terra, oggi riguardando se stessi nella vita del passato, si accorgono che i momenti di difficoltà attraversati hanno avuto in sé esperienza fondamentale; tutto il sentimento sperimentato, la conoscenza di se stessi nell’ascolto del cuore, la ricerca costante di equilibrio nel sentimento, un tesoro è diventato per la loro crescita. Oggi qualche rimpianto per non essere sulla terra con l’esperienza maturata fino ad oggi, ma questo sentimento lo provate anche voi sulla terra rispetto al passato quello di portare ciò che siete oggi nel vostro stesso passato e la vita poter affrontare con il cuore che siete oggi, ma questa maturità che sentite è proprio il frutto di questo passato.

Nell’Amore avete sentito, nell’Amore avete ascoltato voi stessi, vi siete sperimentati in voi stessi, nel sentimento, nelle reazioni, nel trovato equilibrio e questo percorso è ciò che ha creato il voi di oggi. E’ in questo il senso dell’esistenza: nel vostro sperimentare prendete contatto e costruite voi stessi.

E’ in questo importante riconoscimento il significato della vostra esperienza di vita tra i fratelli della terra.

La crescita di ogni creatura è ciò che state osservando, la vostra crescita voi vivete.

E questo è il progetto continuo che ogni cuore in ogni luogo sta portando avanti: il crescere, il crescere è continuità.

Nella luce del mio Amore vi abbraccio miei dolci e amati fratelli e mie dolci e amate sorelle

Il vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 11.02.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email