Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Mettete Amore nella vita

Miei amati e preziosi fratelli e mie amate e preziose sorelle, vengo per aiutarvi miei amati, oggi e per sempre il mio cuore batte d’Amore per voi e queste mie parole risplendono di sentimento. Io metto l’Amore, ogni azione che compio dal cuore è generata, ogni pensiero comunicato è generato dal cuore, tutto il mio sentimento, tutto il mio Amore, sentimento generato dal cuore trasmetto con tutto il mio essere ogni istante.

Fratelli, sorelle, il sentimento che risplende su di voi ha nel cuore la sua fonte. Sento in me l’Amore per ognuno di voi e quello che faccio è esprimere sempre ciò che sento nel cuore e nell’occuparmi di voi questo mio trasmettere Amore al vostro cuore è indirizzato.

Nella vita ci sono tanti momenti di preoccupazione, preoccupazione che provate verso gli altri, momenti di grande sconforto per i problemi degli altri, esigenza di aiutare che solo l’Amore che provate sta generando. Spesso nel rivolgervi a quei cuori mettete la vostra esperienza a guidarvi, il tesoro dell’esperienza e comunicate soluzioni e possibilità da seguire, la vostra umanità, quel mettersi a confronto con quel che è la vita, tutte le strade percorse e percorribili portate in aiuto agli altri, la vostra umanità è tutta nella vita, ma fratelli, sorelle, quel che scaturisce da voi nelle tante parole è la vostra preoccupazione, scaturisce da voi quell’Amore che provate, è l’Amore provato che voi comunicate.

Spesso i pensieri che state attivando nascondono anche a voi che soltanto dall’Amore del cuore nasce questa vostra attivazione. Ogni realtà che vede la vostra attivazione è dentro al vostro cuore che è generata. E a volte nel condurre esperienza notate continua variazione nelle vostre modalità di attivazione, nel cuore il sentimento è variato, coinvolgete l’Amore in una gamma infinita di intensità; come pure è esperienza all’interno della stessa situazione nel vostro vivere l’attivazione, momenti variabili nell’Amore che coinvolgete, momenti di reazione in cui attivate l’Amore o con difficoltà nuovo Amore riuscite ad esprimere.

Fratelli, sorelle, è sempre la vostra umanità che vi porta a reagire.

Quello che per noi è costanza nell’attivare dal nostro cuore per voi nella vostra umanità è scelta. Costanza e variazione questa la differenza tra i nostri cuori.

Vedete noi dall’Amore non abbiamo aspettativa se non dare voce al sentimento che proviamo in noi, è in questo la costanza, è il seguire nel percorso comunicando soltanto l’Amore generato in noi, noi non diamo prove come nella vostra umanità, non mettiamo condizioni o attese come nella vostra umanità, noi amiamo e basta. E’ nell’Amore che riponiamo la speranza, è nel comunicare a quel cuore l’Amore che mettiamo la soluzione, è nel porre Amore in quel cuore che promuoviamo la vita.

E anche oggi in questo mio comunicare non chiedo null’altro che amarvi e dolce sentimento deporre nel vostro cuore, amando io so che promuoverò riflessione, amando io promuoverò crescita, amando sarò guida per voi e amando promuoverò la luce dei vostri cuori ad esprimersi oltre la vostra umanità.

Nel mio abbraccio vi saluto

Nella pace il vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 15.02.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email