Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Un motivo per Amare

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, sono sempre con voi, è il mio corpo lo Spirito, la luce del cuore esprime questo mio sentimento, infinito Amore per voi fratelli e per voi mie sorelle, dolce proposito ad ogni incontro essere dimostrazione del mio Amore.

Miei fratelli come è stato dal principio della nostra creazione, il dono del Padre, l’Amore, brilla in noi e dal cuore illumina lo Spirito. Dalla nostra creazione il percorso che stiamo facendo è accorgerci di questo dono che portiamo in ognuno di noi e questa scoperta porta alla nostra evoluzione continua.

Se noi dal cuore proviamo sentimento con quel sentimento prendiamo contatto e nel viverlo lo conosciamo, in noi conosciamo lo Spirito. Nel vivere prendiamo contatto col sentimento, con ciò che si esprime in noi e la vita è scoperta del cuore.

Tutti sentiamo in noi emozione, delle risposte emotive in risposta agli eventi e questa è la vostra umanità, ma quando dal cuore parte l’Amore noi entriamo in contatto con lo Spirito, quella parte di noi che è il dono del Padre; lo Spirito racconta la nostra realtà: siamo creature d’Amore formate, identità spirituali, identità d’Amore.

Quando noi entriamo in contato con lo Spirito ecco che il cuore si apre e dentro i sentimenti la conoscenza del Padre. Un mondo di luce si esprime in noi come il Padre è mondo di luce; quell’Amore così grande quasi struggente è questo l’Amore di nostro Padre; la comprensione, l’accoglienza è questo il Padre che accoglie dai problemi alle creature Lui accoglie; quel respiro, l’afflato nell’aiutare quella creatura questo è il Padre per noi; quella forza, quel coraggio di essere nell’esperienza questo è il Suo fare verso ognuno di noi; quel perdono, quella consolazione questo è il Padre in ogni Suo momento; quella passione che da intraprendenza appartiene ancora a Lui; quella risposta che nasce dall’Amore è ancora la voce del Padre che si esprime.

Questa conoscenza del Suo Amore si esprime in noi nel cuore liberato quando si ama; in questa esperienza che viviamo amando noi giungiamo alla comprensione dell’Amore che il Padre ci ha donato, quel frammento di Sé che dentro di noi vive.

Ecco un valido motivo per amare, la scoperta di sé, la scoperta di Dio Padre.

Ecco perché ogni nostra esperienza d’Amore è così importante per noi, se dentro di noi batte l’Amore batte il Padre e il Padre attraverso di noi raggiunge estensione. Questo è l’apporto che noi portiamo attraverso di noi, nell’essere in contatto con l’Amore diffondiamo il Padre. Nel contato con il creatore illuminiamo tutta la creazione.

Forte forte vi abbraccio nell’Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 06.05.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email