Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Messaggio di risposta

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, ho il cuore che mi batte, un dolce sentimento sento in me, sento in me l’Amore, tanto Amore per voi, tanto tantissimo Amore per ognuno di voi; il tempo che io passo parlando è veramente un istante da quello che io vorrei dello stare con voi, ogni sentimento vorrei esprimervi, ogni contatto con ognuno di voi io vorrei raccontarvi, quello che vedono i miei occhi vorrei sempre raccontarvi e mi accorgo che il mio sentimento vorrebbe ogni attimo passarlo con voi; oggi risplende il mio sentimento nel mio essere con voi in questo istante, donarvi il mio Amore, la mia grande passione per voi tutti. Adesso io sono con voi nell’istante, evento di luce è il mio cuore nell’essere qui con voi mentre vivo me stesso nel desiderio del mio cuore.

Molti fratelli si domandano se per noi vederli sulla terra procura emozioni e se noi vediamo disordini e ingiustizia perché non interveniamo, di fronte ad eventi che provocano la morte di molte creature perché il nostro silenzio, le morti evitabili perché non c’è il nostro intervento, domande che impongono una risposta.

Quando si scende nell’esperienza del corpo per tutti è chiaro che l’intervento del Cielo sarà si importante ma verso la propria Anima, il progetto che portiamo nello scendere nel corpo è questo che sarà importante per il Cielo, nel suo aiuto a realizzarlo.

Sempre le preghiere al nostro Cielo sono ascoltate e ogni dolce aiuto che è arrivato è sempre donato a quello Spirito per il compimento del suo progetto e una volta conquistato, il progetto realizzato, ecco che la morte permette il ritorno in Cielo. E’ nel Cielo la nostra esperienza continua, parentesi è la vita sulla terra, la nostra esistenza continua è nel Cielo.

In molti pensate che l’essere sulla terra sia la vostra esperienza di vita, queste parole che ho detto appena vi confermano che la nostra realtà di vita continua è il Cielo. Il vostro essere in questo momento sulla terra è una vostra scelta, è come un viaggio in cui fate esperienza, da soli senza noi del Cielo, fate la vostra esperienza e maturate conoscenza nel contatto continuo con le realtà che incontrate e sempre nel vostro viaggio incontrate fratelli e sperimentate con loro insieme queste realtà e sempre insieme a loro contatto con tanti eventi, dei fratelli gli errori, tanta umanità che sta soffrendo, il potere economico e poi la violenza, molte persone scontro fra parenti e guerre, ognuno nel viaggio incontra tutto questo e il Cielo è insieme a voi nel guardare, guardate il Cielo e domandate perché e il Cielo risponde: “Così è la scelta, ognuno di voi può scegliere come essere, può essere Amore o egoismo, può essere distante o partecipe, può essere coinvolto o indifferente, può essere ideali o essere bisogni da risolvere, può abbracciare con Amore o colpire quei corpi, è tutto nella vostra scelta, momento dopo momento la scelta determina il vostro viaggio, il vostro esistere fra i fratelli sulla terra. Questo che vedete in ogni situazione è il prodotto della scelta di tutti voi e durante questo viaggio proprio perché la scelta continua permette di cambiare la realtà di ogni situazione, nella scelta continua c’è il futuro degli eventi. Nel Cielo c’è il rispetto della vostra libertà, agli eventi tutti quanti partecipate, la vostra libertà nella scelta determina il vostro domani per cui consapevolmente vivete il vostro viaggio su questa terra insieme a noi”.

Questo Messaggio dal Cielo si rivolge a tutti i fratelli e a tutte le sorelle della terra, la vostra costruzione si determina da ciò che donate di voi nell’essere.

Miei fratelli forte vi abbraccio, mie sorelle il mio bacio per voi

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 10.05.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email