Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi dal Cielo – Risposta a un fratello

Sono molto contento di essere qui con voi miei amati fratelli e mie amate sorelle e mentre la Sara Luce mi guarda, mi cerca con lo sguardo, il suo cuore mi spinge verso di voi per aiutarvi ad essere quell’Amore che nel cuore tutti portate.

Miei fratelli amati, mie sorelle amate, quegli occhi che mi cercano sono anche i vostri occhi, voi cercate un contatto, c’è un grande bisogno di prendere contatto con noi, con tutta la verità del nostro grande Amore per voi, con tutta la verità che voi stessi portate sulla terra ed è la verità in voi.

Oggi questo contatto, un fiume di parole e immagini piene di sentimenti indirizzate a voi dalle pagine di questo sito ed è un fiume di parole che spiegano, che aiutano a prendere contatto con il cuore in voi e tante emozioni sente il cuore nel leggerle, nel sentirle queste parole. E infine si aprono gli occhi e negli occhi lo sguardo della verità.

Essere tutti Amore è verità, avere piena libertà di espressione è verità, libertà continua di scelta della propria espressione è verità e gli occhi raccontano dell’Amore che in quel momento è donato o compresso nella propria non libertà.

Siete voi che nella libertà disegnate la vita, in ogni scelta, in ogni singola espressione prendete ilo pennello e disegnate il vostro quadro e gli occhi poi guarderanno la vita attraverso il quadro che avete appena dipinto. Condizionate i vostri occhi con quello che fate.

Un giusto momento di umiltà: gli occhi adesso guardano a voi, li fuori fratelli e sorelle, quanto ho donato? con gli occhi guardate i vostri comportamenti, quanto sostegno ho donato? gli occhi ancora su di voi, quanta comprensione ho offerto? e quanta considerazione per gli altri ho avuto? Queste le domande e questi i vostri occhi su voi stessi.

Non occorre una risposta a me ma a voi stessi. Un momento ancora di umiltà: guardate il vostro dipinto è tutta proiezione sul resto del mondo di quello che il vostro cuore non sta donando nella sua libertà di espressione.

Gli occhi adesso sono aperti, vi rendete conto del messaggio che diffondete nel mondo degli uomini, questa è la vostra creazione, la vostra vita nel mondo degli uomini.

Che ne pensate?

Prendete il pennello e un bel foglio bianco, sono molti i colori che potete utilizzare, ognuno al proprio posto possiamo iniziare a dipingere la vita che vorremmo per noi e quello che vorremmo trovare nel mondo cominciamo con i nostri atti a metterlo nel mondo e ancora dipingiamo, gli occhi su di voi, con i colori che sono dentro quei cuori, costruire è molto più semplice quando delle parole che parlano d’Amore si rivolgono al tuo cuore.

Per te e per tutti il mio grande Amore

Nella gioia vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 08.07.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email