Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi dal Cielo – Ricordo del passato

Dolci e amati miei fratelli e dolci e amate mie sorelle, con questo mio cuore io vengo ad incontrarvi e pongo luce nei vostri cuori, nel rispetto del vostro Amore mi pongo per aiutarvi, mi pongo per esservi da guida in questa vita, in questa esistenza dove è la violenza il nemico che incontrate nel cuore.

Fratelli di questa umanità che con i tanti errori raggiungono il vostro interno portando la sofferenza, la sofferenza che hanno procurato ad altri fratelli dentro di voi rattrista il cuore, pensate al dolore procurato, pensate alle emozioni procurate e reagite a tutto quel dolore attivando la rabbia dentro di voi, rabbia e pensiero di violenza ed ecco che nel cuore la luce si trasforma in penombra e per il resto della giornata quel nero rimane con voi. E anche queste sono conseguenze di quegli sbagli.

Non è forte l’Amore se quegli sbagli lo fanno adombrare, non è forte quell’Amore se quel cuore si gonfia di rabbia e poi genera pensieri di violenza, non è forte quell’Amore se ripensa per tutto il giorno a quel determinato errore che ha prodotto la reazione.

Quando l’Amore è forte si prova compassione, compassione per quei fratelli, per chi ha sbagliato e per chi l’errore ha subito, compassione per chi ha seminato l’errore, compassione per chi sta reagendo all’errore nel suo cuore con rabbia e pensiero di violenza.

Quando l’Amore è forte si comprende che ogni contatto è con il cuore degli altri fratelli e al posto di questa umanità si vedono solo cuori che sentono, che hanno emozioni, dei cuori che sentono il rispetto per la vita, il rispetto per l’altro, questo mette compassione, compassione per tutti quei fratelli che nel dolore reagiscono. E compassione per quel fratello che l’errore ha generato perché non sa vedere cuore l’altro.

La vita nell’egoismo è la vita di un cuore che non riconosce i suoi fratelli, poveretto, la vita di un cuore che non batte, la vita di un cuore senza senso della vita, la vita di un cuore che si sente estraneo a tutti gli altri, la vita di un cuore al bordo della vita.

La vita è nell’emozione e nel cuore sentiamo la nostra vita solo amando; solo l’Amore porta la vita ed è proprio amando che possiamo sentire la vita avvolgere ogni nostra giornata.

Nel cuore miei fratelli amati e mie sorelle amate, nel cuore il mio pensiero a voi

Nella Pace vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 12.07.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email