Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggio a tutti dal Cielo – Vengo per voi

Miei amati e dolci fratelli e mie amate e dolci sorelle, la ragione siete voi per il mio cuore, essere qui con voi per il mio cuore è la ragione, essere qui a parlarvi è la mia ragione di questo contatto.

Per voi che non vedete la luce, la mia presenza, dettare per voi parole è portarvi nel cuore la nostra esistenza. Esistenza della nostra realtà, della nostra presenza, esistenza di un Amore così grande che la sua luce diffonde dal cosmo fin tutta la terra, cosmo che vedete, Amore presente ma non percepibile dai sensi umani. Cosmo infinito come infinito è l’Amore.

Gli occhi che cercano nel Cielo vedono il creato, mentre l’Amore che il cosmo riflette vi parla del Creatore.

Ogni stella ha senso, ogni singolo componente del cosmo ha senso, il tutto ha senso nell’armonia, il creato rappresenta armonia. Il creato rappresenta miei fratelli nei suoi elementi il bisogno di ogni suo elemento perché il prodotto sia armonia.

Così come il Creatore ha creato il cosmo nell’armonia, così ha creato le sue creature, tutte essenziali, tutte preziose, nell’armonia del suo insieme. Dolce tempo in cui noi siamo stati tutti insieme armonia, poi nel tempo l’esperienza della vita sulla terra e tanti problemi sono cominciati ed oggi stiamo riconquistando la dolce armonia di un tempo. E nel corso del tempo questo sarà.

Nell’armonia l’insieme dei fratelli sarà ed ecco perché parole dal Cielo, per aiutarvi nel tempo a riconquistare armonia. E’ nel nostro Cielo armonia, ma prezioso nell’esperienza che state attraversando è ognuno dei vostri cuori.

Guardate, guardate intorno a voi quanti fratelli, quante sorelle, esistono quei cuori che stanno cercando maniera di vita che permetta armonia.

Guardate chi soffre è armonia che sta cercando, guardate chi si impegna nell’aiuto è armonia che sta cercando, guardate quella creatura, quel barbone, guardate a tutti, sono espressione della ricerca di armonia. Guardate ogni progresso come armonia conquistata e necessità come armonia da conquistare. Questo vedono i nostri occhi: ricerca dell’armonia. E la ricerca è nel Rispetto.

Quando ho chiaro dentro di me che chi mi parla è un cuore, che chi incontro è un cuore, che con chi lavoro è un cuore, che chi ha bisogno è un cuore, che chi soffre è un cuore, che chi ha necessità è un cuore e anche chi sbaglia è sempre un cuore, allora Rispetto io sarò, Rispetto che produce armonia. Rispetto è in tutti i vostri cuori, da sempre c’è stato, esiste in voi, ma adesso sulla terra avete libertà di vedere un cuore o negarlo, di agire il Rispetto o negarlo, di essere produttore di armonia o no. Essere nel tempo nella libertà della scelta questo è il percorso che aiutiamo anche con le nostre parole.

Pensate armonia e poi siate armonia.

Con tutto il mio cuore io vi abbraccio, il mio cuore d’Amore è pieno di voi

Vostro Fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 15.07.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email