Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi dal Cielo – Nel cuore, cercate la strada nell'Amore

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, vi porto tutta l’immensa gioia che è dentro di me, nel mio cuore, gioia che in me esplode nell’incontrarvi. Io sono per tutti voi, pronto a trasmettere l’Amore che sento per voi, pronto ad aiutarvi, è tutto il mio cuore nel desiderio di guidarvi con il mio Amore attraverso l’esperienza che state conducendo, questo vostro essere sulla terra con scarsa consapevolezza del valore prezioso della vita come momento di crescita per la vostra Anima.

Le occupazioni, le molte esigenze imposte dalla vita nella materialità, l’impressione di essere soltanto nella vita sulla terra, i tanti fratelli e sorelle che scoprono realtà e manifestazioni dello Spirito e ne parlano con voi e c’è bisogno di capire questa vita, mettere dentro a dei binari le esperienze e imprimere il giusto movimento al vostro incedere nel cammino.

Ci sono molte domande su quel domani che vi attende, molte riguardano la morte, la morte come fine? la morte come passaggio? no, è continua la vita, ciò che lasciate è ciò che non è necessario, lasciate le occupazioni, il vostro fare per le esigenze della materia, i conti correnti e tutto ciò che possedete, la vera vita si spoglia di tutto quello che non è necessario e rimanete voi, il vostro cuore e tutta l’esperienza realizzata nelle pieghe di questa materialità.

E mentre il vostro cuore va ricordando ogni più piccola emozione che avete provato nella vita sulla terra, diventa evidente che la vostra emozione è ciò che avete realmente vissuto sulla terra. Ogni emozione è ricordo di voi nella situazione, in ogni momento affrontato è l’emozione che raccogliere potete, perfino in ogni scambio, come vi accorgerete, è stata sempre e solo esperienza del vostro cuore.

E sempre da quel momento vedrete che la vita sulla terra è stata continua scelta per il vostro essere tra amare e non amare e avrete comprensione del perché il vostro cuore non ha sempre amato e vorreste ricominciare questa vita per poter essere nella più completa libertà.

Libertà e Amore che poi vi accorgerete sono sempre stati in voi.

Ecco i vostri binari: libertà che corre parallela all’Amore.

Essere libertà è amare; essere nel cuore è libertà; essere nell’emozione è libertà; esprimere dal cuore è libertà e verso la libertà è il percorso della vita, essere questo cuore che rappresenta ognuno di voi è essere nella libertà. Libertà di Essere Amore.

Questa scoperta è nel vostro domani ma è anche scoperta nel momento presente, io parlo e il vostro cuore sta sentendo, prova emozione, state sperimentando voi stessi, il cuore in voi, cosa si muove nella vostra emozione? potete sentirvi, nell’emozione siete voi proprio quel voi che vivrà per sempre.

Dunque è il vostro cuore che vivrà per sempre, voi come cuore, voi emozione, voi nell’Amore.

Ora ascoltatevi nell’Amore e ascoltatevi nei momenti di tensione o di conflitto. Libertà, dov’è che sentite libertà? e pienezza, dov’è che sentite pienezza? e quella gioia della vita, dov’è che la sentite? e la forza e il motivo per dire voi, dov’è che la sentite? e la soddisfazione di sentirvi in armonia, dov’è che la sentite? e in tutto ciò che è superato, dov’è che sentite la gioia?

In voi c’è piena consapevolezza quando i vostri passi sono impressi dall’Amore, questo che sentite nell’emozione è il frutto di ogni vostra scelta. Nell’Amore è libertà.

Vi abbraccio fratelli, vi abbraccio sorelle, nel cuore mi sento con voi, per voi, insieme nella vita

Con tutto il mio Amore vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 19.07.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email