Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi per tutti voi dal Cielo: cosa aspettarsi dalla terra

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, ancora sul cambiamento oggi parliamo, vorrei comunicarvi come il Cielo partecipa al vostro cambiamento.

Ci sono situazioni in cui il Cielo si pone come risposta ai cuori, vi faccio un esempio, poniamo il caso che voi unite preghiere per un vostro amato, dal cuore chiedete intervento; nella valutazione se sia un bene per quel fratello un nostro intervento, noi valutiamo se l’intervento per l’incontro di quei cuori possa rappresentare un’occasione di crescita. Questa valutazione porta all’intervento, così come risposta per quei cuori ci sarà guarigione oppure il nostro intervento di accompagnarlo verso la sua meta nel tempo il dolore mitigando; può essere per esempio che quel fratello non senta più necessità di percorrere ancora l’esperienza sulla terra perché nel tempo ha imparato per sé il necessario e allora chiudere gli occhi e fare il suo passaggio in Cielo è continuare ad evolversi nella nostra dimensione; quel fratello sarà sempre legato a voi tutti perché senza il vostro intervento sarebbe stato nel dolore per molto tempo ancora. Questa è una risposta del Cielo.

Risposta del Cielo è quando noi comprendiamo che la nostra manifestazione può essere per mettere a fuoco un elemento necessario che l’impressione dei fratelli non riesce a cogliere e sono mille gli esempi, come esempio vi posso parlare del momento in cui sulla terra vi è troppa tristezza e allora vi mandiamo onde di fiducia, di speranza che tutto si risolve, come un abbraccio dal Cielo che porti a voi conforto, momenti di depressione che spariscono per voi e siamo noi ad inviarvi questo nei cuori.

Continua risposta è essere presenti in mezzo a voi tutti per sostenervi nell’affrontare i disastri che sconvolgono la terra, questa natura spesso violata che ricerca la sua armonia, armonia ferita dalle vostre distruzioni. Così vi siamo accanto con la luce del coraggio e la luce della compassione verso di voi.

Risposta del Cielo è anche essere tra voi quando dei fratelli contribuiscono con il loro dolore a determinare morte e distruzione ed ecco che l’intervento che noi facciamo è quello di incoraggiare la mediazione, la conoscenza dell’altrui dolore per mettere un accordo di convivenza tra di voi. Il nostro intervento fratelli è tutto in questa direzione, ciò che pensiamo essenziale è quello di mettere pensieri contrapposti in comunione per dare al proprio pensiero esposizione per poter poi giungere a un accordo.

Molte risposte sono per voi a livello individuale e sono relative al percorso intrapreso sulla terra, penso per esempio agli aiuti per la vostra realizzazione, esperienze, contatti, possono essere risposta a quanto vi è necessario, l’impressione che muta è una risposta, un evento che viene in risposta, esperienza che muta e si evolve anche questo è un aiuto da noi.

E a proposito di esperienza fratelli, sorelle, pensate che ciò che è necessario a voi proverrà sempre dal Cielo, ciò che invece va conquistato nella maturazione delle vostre coscienze avrà sempre il Cielo al vostro fianco ma come stimolo al cambiamento.

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, vi saluto quest’oggi con parole d’Amore: possa questa strada che voi state percorrendo risplendere nella consapevolezza che il Cielo è sempre con voi perché l’Amore non ha null’altro che voi nel cuore.

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 20.01.2011

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email