Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Questo Amore che sto provando Messaggio

Questo Amore che sto provando Messaggio dettato dal Cielo

Questo Amore che sto provando Messaggio : miei fratelli e mie sorelle ciò che sto provando è un grande Amore, ciò che sto provando verso di voi è un grande Amore; dagli occhi a me guardate come al vostro fratello Gesù che anche nella vita del passato, quando ero in mezzo a voi in quel tempo, è riuscito ad Essere Amore nonostante la realtà dell’esistenza sulla terra; quanta sofferenza ho sopportato in mezzo a voi e oltraggio, è un universo questa umanità fatta di cuori che non si conoscono nella loro preziosità e si contendono attenzioni per paura di restare soli, per voi il denaro è un’altra garanzia per non essere da soli e abbandonati; essere tra di voi è stato essere tra una moltitudine di cuori così spaventati da questa esistenza da esistere non come cuore ma per questa materialità.

Ma questo del passato esiste anche nel presente, quando esistono difficoltà ripiegate come cuori verso il bisogno materiale che vi dia della serenità, la situazione per voi nella difficoltà non è nella vostra unità che proverete la gioia ma nelle cose della vostra materialità, questo che per voi è così importante, la gioia che si prende dalle cose, dal cuore non può cancellare l’angoscia di essere abbandonati, l’angoscia di essere soli, dal cuore l’Amore ha bisogno dei fratelli, sentirsi uniti, sentirsi un cuore che sugli altri può contare, accorgersi dell’altro, del sorriso dell’altro alle nostre parole, sentirsi preso per mano e accorgersi dell’altro e tendere la propria mano in quello che è difficoltà; quello che è nutrimento per i cuori è l’Amore che giunge da un altro cuore, questo miei fratelli e sorelle è il bisogno ed un cuore felice non è in quell’essere che non trova ostacoli nell’esistenza, ma è un cuore che tra i fratelli parla, esiste e si sente amato.

Adesso che mi sentite parlare la vita scorre in voi ed è bellissimo questo aiuto donare perchè dal cuore rispondete con la vostra emozione e come un raggio di sole verso di me viene il vostro Amore.

Su, per quel problema si troverà una soluzione, quello che è importante è che l’Amore intorno, questo scambio tra fratelli, di vita il cuore ristori.

La gioia, la felicità non è nel possesso dei beni comprati o in quello che si potrebbe comprare, non è questa la stabilità che un cuore ricerca, non è nulla della materialità che può rendere un cuore felice nella semplicità, ma è il cuore degli altri, preziosi come ogni cuore, attraverso il vostro scambio a dare serenità vera.

Adesso concludo il messaggio con una informazione per voi, è estate, fra poco tempo come sempre la Sara Luce prenderà dei giorni da questo nostro impegno per la sua vacanza, un ottima occasione per rivolgere l’Amore anche un po’ a se stessa e riposare per ricaricarsi per questo impegno dolce ma molto intenso.

Noi resteremo al vostro fianco come sempre

Il mio saluto vi raggiunga nel cuore

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 18.07.2011

Questo Amore che sto provando Messaggio dettato dal Cielo

Questo Amore che sto provando Messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email